Tiki Taka Russia prima puntata 13 giugno: Max Allegri ospite di Pardo

386
Ria Antoniou sarà la madrina di Tiki Taka speciale Mondiali al posto di Melissa Satta

Comincia questa sera lo speciale Mondiali di Tiki Taka con Pierluigi Pardo, Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou. L’allenatore della Juventus ospite

Mondiali Tiki Taka Russia 2018 diretta e streaming

Sarà Massimiliano Allegri allenatore della Juventus campione d’Italia il primo ospite che aprirà la stagione speciale di Tiki Taka, per i Mondiali di Russia 2018, che a partire da stasera mercoledì 13 giugno 2018 alle 21:30 ci terrà compagnia tutte le sere su Italia 1 (poi sempre in seconda serata dopo la partita della sera intorno alle 22). Tiki Taka Russia, questo il titolo della trasmissione, sarà condotta ovviamente da Pierluigi Pardo. Sarà come sempre possibile vedere in streaming sulla piattaforma di Video Mediaset.

Tiki Taka Russia stasera 13 giugno: anticipazioni e cast con Pardo

In attesa del fischio d’inizio dei Mondiali di Russia 2018, esclusiva assoluta Mediaset, lo speciale Tiki Taka anticiperà i principali temi legati alla competizione calcistica da sempre più attesa e seguita. Ad affiancare Pardo ci sarà la bellissima Ria Antoniou, il comico Andrea Pucci ed ancora Cristiano Militello famoso per Striscia lo Striscione. In studio, tra gli altri, Ciro Ferrara e Paolo Ruffini, mentre collegati dalla Piazza Rossa ci saranno i talent di Mediaset Javier Zanetti e Paolo Rossi.

juve scudettoOspite d’eccezione di questa prima puntata come detto, sarà l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, collegato da Livorno che sicuramente oltre sui temi del Mondiale sarà stuzzicato sulle voci di calciomercato che in prima persona lo hanno voluto tentato dal Real Madrid e soprattutto sulle trattative della Juve vedi Cancelo, lo scambio da fantacalcio Icardi-Higuain, il colpo Milinkovic Savic.

Non mancheranno i collegamenti live da Mosca e dai ritiri delle nazionali più importanti, le interviste esclusive, le notizie e i reportage sulla cerimonia inaugurale e sulle misure di sicurezza. 

italiamedia