DiMartedì con Giovanni Floris, 13 febbraio: anticipazioni e ospiti

200
DiMartedì - Giovanni Floris
DiMartedì - Giovanni Floris

La prima serata di La7 con le elezioni sempre più vicine: Giovanni Floris con Gene Gnocchi e gli ospiti politici e non solo dalle 21.10

 

DiMartedì diretta tv e streaming

Questa sera, martedì 13 febbraio nuovo appuntamento su La7 con Giovanni Floris, che a partire dalle 21.10 conduce il talk show di approfondimento politico e attualità DiMartedì. O, in alternativa, in streaming sul sito di La7.

 

DiMartedì, ospiti e temi di questa sera

Tra gli ospiti in studio e in collegamento, di oggi 13 febbraio, l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini e il musicista e compositore bosniaco Goran Bregovic. Tante le interviste, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, i servizi di approfondimento e i mini talk. Tra questi l’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci e la presidente Aduc Emiliana Alessandrucci. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Le novità e le polemiche quando il countdownd verso le elezioni del 4 marzo segna meno di un mese e la contesa fra gli schieramenti si fa sempre più serrata: il Pd sempre più a immagine e somiglianza del segretario Matteo Renzi, il centrodestra a tre punte con Silvio Berlusconi e i 5 Stelle di Luigi Di Maio senza dimenticare Liberi e Uguali di Pietro Grasso. E poi i programmi economici dei partiti, il fisco, le pensioni, i consumi, la cultura, la società.

DiMartedì, dove rivederlo e come interagire

Non hai la possibilità di seguire in diretta la puntata in onda stasera alle 21.10 su La7? Non temere. La trasmissione è visibile a partire da domani sul canale Youtube di La7 Attualità e nella sezione dedicata al programma del sito di La7. Per chi invece volesse interagire in diretta con la trasmissione sono disponibili la pagina Facebook ufficiale e, soprattutto, l’account Twitter @diMartedi con l’hashtag ufficiale @dimartedì.
italiamedia