Superbrain, prima puntata: Paolo Bonolis, Valeria Marini per il ritorno di Paola Perego su Rai 1

118
Paola Perego stasera su Rai con Superbrain – Le Supermenti

Dopo le polemiche dello scorso anno Paola Perego torna con un programma in prima serata, una sfida tra cervelloni con 200mila euro in palio: anticipazioni

Superbrain – Le Supermenti stasera in tv e streaming

Un talent dedicato ai migliori cervelli in circolazione. Partirà questa sera su Rai 1 in prima serata, e per i prossimi venerdì, Superbrain – Le Supermenti il talent show che segna il ritorno in televisione ed in RAI di Paola Perego. Streaming come sempre da pc, tablet e cellulari su RaiPlay – Rai1 mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley.

Superbrain – Le Supermenti, il format e il ritorno di Paola Perego

A nove mesi di distanza il grande ritorno di Paola Perego, per di più in prima serata. Era il marzo del 2017 quando, a seguito di una gaffe su presunti stereotipi delle donne dell’est, il programma “Parliamone Sabato” della Perego veniva chiuso e la conduttrice sospesa. Ora l’occasione del riscatto con Superbrain. In ogni puntata ci sarà una sfida tra cinque “supermenti” straordinarie che, unendo il loro talento (per i numeri, la memoria, o dotate di un senso particolarmente sviluppato) alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo. Le esibizioni, caratterizzate dalle abilità di queste menti eccezionali, verranno giudicate singolarmente dalla giuria e, al termine di ogni puntata, i voti della giuria verranno sommati a quelli del pubblico in studio per la proclamazione del vincitore che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.

Superbrain – Le Supermenti: ospiti prima puntata, c’è Bonolis

Tra le “supermenti” della prima puntata: un calcolo da record, una vista prodigiosa, una memorizzazione estrema, una persona per cui i cani non hanno segreti e una fisionomista infallibile. Protagoniste del programma saranno persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà in ogni puntata. Nella prima puntata in giuria siederanno: Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino. Ospite della serata anche Dario Bandiera. In ogni puntata anche una grande “mente” internazionale. Nella prima puntata arriverà dalla Germania Rüdiger Gamm, capace di fare prodigiosi calcoli mentali. 

italiamedia