Stasera in tv: programmi tv di venerdì 14 settembre 2018

973
Tale e quale show, conduce Carlo Conti
Tale e Quale Show, conduce Carlo Conti stasera in tv su Rai 1
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Questa sera sulle reti Rai: Tale e quale show, Spy, Nessuno si salva da solo. Stasera su Mediaset: Quo vado?, Rambo, Quarto grado

Film, fiction, serie tv, programmi, sport e tutto quanto c’è stasera in tv, venerdì 14 Settembre.

Prima serata

Film. Si parte alle 21.00 con il drammatico Prey, su Iris, il thriller Inserzione pericolosa, su Cine Sony, e il fantasy Divergent, su 20. Si prosegue alle 21.10 passando dall’action Banlieu 13, su Rai 4, al drammatico Black or white, su Rai Movie, e dal drammatico La musica nel cuore, su La5, al fantasy Darkman, su Italia 2. Alle 21.15 il drammatico Fotografando Patrizia, su Cielo, è in contemporanea col drammatico Nessuno si salva da solo, su Rai 3, in cui si analizza la storia d’amore di Delia e Gaetano, sposati e con due figli, quasi inconsapevoli delle motivazioni che li hanno portati alla separazione. Alle 21.25 tris di film iconici: il drammatico Il patriota, su Nove, la commedia Quo vado?, su Canale 5, in cui Checco Zalone interpreta un uomo attaccato a tal punto al suo posto di lavoro da accettare i trasferimenti in ogni parte del mondo pur di non perderlo, e l’avventuroso Rambo, su Italia 1, primo episodio della longeva saga dedicata ad un reduce dal Vietnam (Sylvester Stallone) alle prese con le scorie fisiche e mentali del conflitto da lui combattuto. Alle 21.30, su Spike, Mark Wahlberg impersona il detective Max Payne, un action tratto da una fortunata serie di videogiochi.

Fiction, serie tv e documentari. Alle 21.20, su Rai Premium, la prima puntata di Una pallottola nel cuore 3.

Reality, varietà e programmi tv. A partire dalle 20.35, su La7D, Diletta Leotta e Francesco Facchinetti presentano, in diretta da Jesolo, le pre-finali della 79esima edizione dello storico concorso di bellezza Miss Italia. Alle 21.15, su La7, Diego Bianchi, in arte Zoro, presenta Propaganda Live. Alle 21.25, su Rai 1, Carlo Conti presenta la prima puntata stagionale del fortunatissimo varietà Tale e quale show. Alla stessa ora, ma su Rete 4, va in onda la prima puntata della nuova edizione di Quarto grado. Alle 21.30, su Tv8, la seconda parte delle audizioni di X-Factor 2018.

Sport in tv. A partire dalle 10.30 e fino a pomeriggio inoltrato Sky Sport Uno trasmette in diretta le prime due sessioni di prove libere del GP di Singapore di Formula 1. Dalle 11.30, su Sky Sport Uno e Sky Sport Golf, la seconda giornata del KLM Open di golf, valido per il PGA European Tour, in diretta da Spijk, Olanda. Prosegue inoltre la Vuelta di Spagna, che va avanti con la 19a tappa, in diretta dalle 16.00 su Eurosport. Alle 20.15, in diretta dal PalaDozza di Bologna e in contemporanea su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, la nazionale azzurra di basket è impegnata in Italia-Polonia, partita fondamentale per tenere accese le speranze di qualificazione alla FIBA World Cup 2019. Alle 20.30, su Sky Sport Football, spazio al primo anticipo della terza giornata di Bundesliga con l’incontro Borussa Dortmund-Eintracht Francoforte.

Seconda serata

Film. Alle 22.40, su Rai 4, arriva l’azione di Tracers. Alle 23.00 ancora azione con Top gun, su Iris, mentre Kevin Costner è il protagonista del drammatico Balla coi lupi, su Paramount Channel. Pochi minuti più tardi, alle 23.05, è l’ora dell’action The package, su Cine Sony, seguito dal drammatico Million dollar arm, alle 23.15 su Rai Movie. Chiudono la serata cinematografica la commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici, alle 23.20 su Canale 5, e l’action Arma letale, alle 23.20 su Italia 1.

Reality, varietà e programmi tv. Alle 22.20, su La7D, due episodi della dodicesima stagione di Grey’s anatomy. Alle 23.15, su Cielo, il documentario Scusa ma mi piace troppo. Alla stessa ora, ma su Rai 3, spazio a Tg3 Linea notte Estate, seguito da un episodio della terza stagione di Code black (23.50). Alle 23.30, su Rai 2, la rubrica Tg2 – Punto di vista, mentre su Tv8 è il turno di altre due puntate di Masterchef Italia 7. Alle 23.40, su 20, un episodio della terza stagione di The 100. Alle 23.55, su Rai 1, un nuovo appuntamento con gli approfondimenti di Tv7.

italiamedia