Roma-Inter in tv: dove vedere la diretta streaming, Icardi per affondare Di Francesco

373
Roma-Inter diretta
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Domenica sera in serie A con il big match tra i giallorossi padroni di casa e l’Inter lanciata al terzo posto in classifica: probabili formazioni live

Roma-Inter diretta tv e streaming

Sarà lo stadio Olimpico di Roma il teatro del posticipo domenica della 14sima giornata in serie A. Stasera domenica 2 dicembre alle ore 20:30 si gioca il match clou Roma-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (ch202) e in pay per view su Sky Sport 251. Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Roma-Inter, nerazzurri per scavalcare il Napoli per una notte

L’Inter prova a rilanciarsi dopo la delusione di mercoledì in Champions contro il Tottenham che la costringerà a giocarsi la qualificazione all’ultima gara. In campionato i nerazzurri sono invece terzi in classifica, per ora a -12 dalla Juve ma con la chance di superare il Napoli almeno per una notte fino a domani sera. La Roma invece è in grande crisi, il pass per gli ottavi di Champions, non ha lenito del tutto la delusione per i risultati in campionato, ultimo il ko di Udine.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; N’Zonzi, Cristante; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. A disposizione: Fuzato, Mirante, Santon, Juan Jesus, Marcano, Karsorp, Lu. Pellegrini, Coric, Pastore, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, De Vrij, Ranocchia, Gagliardini, Borja Valero, Keita, Candreva, Lautaro Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti.

Roma-Inter in diretta tv e streaming: telecronisti

Roma-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Andrea Paventi; per i collegamenti con Sky Sport 24 Matteo Barzaghi

italiamedia