Olympique Marsiglia-Atletico Madrid dove vedere la finale di Europa League in tv e in chiaro

43
Olympique Marsiglia-Atletico Madrid finale Europa League

A Lione si gioca la prima finalissima europea, in campo il Marsiglia dell’ex Roma Garcia e l’Atletico del Cholo Simeone: probabili formazioni live

Marsiglia-Atletico Madrid finale Europa League diretta streaming

Si assegna il primo trofeo internazionale, come da prassi, è tempo di finale di Europa League. Questa sera alle ore 20:45 al Parc Olympique Lyonnais di Lione, Marsiglia e Atletico Madrid si contendono l’ex Coppa Uefa. Olympique Marsiglia-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta e in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 del telecomando) ma anche su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport Mix, con il commento di Massimo Marianella. Partita via streaming, attraverso le applicazioni Skygo Tv8.

Olympique Marsiglia-Atletico Madrid, probabili formazioni

Niente da fare per le italiane dalla Lazio all’Atalanta passando per il Napoli arrivato dalla Champions e uscito subito per mano del Lipsia. Un pizzico d’Italia sulle panchine con l’ex Roma Rudi Garcia allenatore dell’OM e Diego Simeone dell’Atletico in passato giocatore dell’Inter, della Lazio e sulla panchina del Catania.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Zambo Anguissa, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. A disposizione: Pele, Kamara, N’Jie, Abdennour, Lopez, Sarr, Rolando. Allenatore: Rudi Garcia.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Godin, Gimenez, Lucas; Correa, Koke, Gabi, Vitolo; Griezmann, Diego Costa. A disposizione: Werner, Filipe Luis, Savic, Juanfran, Thomas, Fernando Torres, Gameiro. Allenatore: Diego Simeone.

Olympique Marsiglia-Atletico Madrid diretta tv e streaming

Come detto fischio d’inizio alle ore 20:45 di Olympique Marsiglia-Atletico Madrid in diretta e in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 del telecomando) ma anche su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport Mix. Partita via streaming, attraverso le applicazioni Skygo Tv8. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, affiancato al commento da Massimo Ambrosini; a bordocampo e per le interviste, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato.

Su Sky sarà possibile seguire l’evento già a partire dalle ore 20 con un ampio pre partita fino al fischio d’inizio delle 20.45; nello studio di Anna Billò, ci saranno Daniele Adani e Paolo Condò, che torneranno a fine match per il post gara.

Su Tv8 pre-partita già alle ore 20.00, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al triplice fischio finale, alle ore 22.45, al via Gol Collection con la cerimonia di premiazione, le interviste e i commenti a caldo,

italiamedia