Wimbledon in tv, live e streaming 11 luglio: Roger Federer sfida Kevin Anderson

114
Roger Federer
Roger Federer

Quarti di finale di Wimbledon oggi in diretta live su Sky Sport 1: Roger Federer incrocia la racchetta con Kevin Anderson sul giardino di casa e pensa già alla semifinale

Tennis Wimbledon, segui Federer-Anderson live e streaming

Dopo aver passeggiato sul francese Mannarino con un netto 3-0, Roger Federer si gioca oggi l’accesso alle semifinali di Wimbledon con il sudafricano Kevin Anderson, che a sua volta ha avuto la meglio sul francese Monfils. La gara – il cui orario di inizio è fissato alle 14.00 – sarà trasmessa in diretta live in tv su Sky Sport 1, che a partire dalle 12.30 seguirà tutti match del torneo londinese con una diretta live non stop fino alle 20.00. In alternativa è possibile seguire le partite anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Tennis Wimbledon, Federer-Anderson pronostico e curiosità

Kevin Anderson
Kevin Anderson

Un’ora e 45 minuti, tanto è bastato a Roger Federer per risolvere la pratica Mannarino nel turno precedente. Tutto (troppo) facile per il tennista svizzero, che ha vinto il suo 32esimo set di fila sull’erba inglese e si avvicina al record assoluto della competizione di 34, detenuto sempre da lui. Nelle ultime sedici edizioni di Wimbledon, Re Roger ha raggiunto i quarti di finale per quindici volte, vincendo il trofeo otto volte (l’ultima nel 2017). Negli scontri diretti tra i due lo score parla chiaro, con Federer che ha avuto la meglio in tutti e quattro i precedenti senza concedere neppure un set. Tutti elementi che fanno pendere l’ago della bilancia in favore dello svizzero, quotato 1,08 contro l’11 di Anderson. Occhio a non sottovalutare Anderson, però, che in passato ha dimostrato di sapere impensierire qualunque big. Di seguito il programma gare di oggi: Federer-Anderson, Raonic-Isner, Djokovic-Nishikori, Nadal-Del Potro.

RESTA AGGIORNATO CON TUTTO LO SPORT IN TV, IN DIRETTA LIVE E STREAMING

italiamedia