Wimbledon in tv, live e streaming 11 luglio: dove vedere Djokovic-Nishikori

68
Novak Djokovic
Novak Djokovic

Quarti di finale del più affascinante torneo di tennis oggi in diretta live su Sky Sport 1: Novak Djokovic sfida Kei Nishikori sull’erba di Wimbledon

Tennis Wimbledon, segui Djokovic-Nishikori live e streaming

Sarà Serbia-Giappone ai quarti di finale di Wimbledon, in programma oggi 11 luglio. Novak Djokovic incontra infatti Kei Nishikori dopo che i due hanno superato nel precedente turno Khachanov e Gulbis. La gara – il cui orario di inizio è fissato alle 14.00 – sarà trasmessa in diretta live in tv su Sky Sport 1, che a partire dalle 12.30 seguirà tutti match del torneo londinese con una diretta live non stop fino alle 20.00. In alternativa è possibile seguire le partite anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Tennis Wimbledon, Djokovic-Nishikori pronostico e curiosità

Kei Nishikori
Kei Nishikori

E’ stata una lotta più contro il tempo (per scongiurare il rischio rinvio) che contro il diretto avversario, ma Novak Djokovic arriva a questo quarto di finale di Wimbledon forte del successo sul gigante russo Karen Khachanov in tre set (6-4, 6-2, 6-2) e con una prestazione in crescendo. Nole ha così eguagliato Connors raggiungendo per la 41esima volta i quarti di finale nei tornei major, al secondo posto della classifica all-time dietro un certo Roger Federer, a quota 53. Dall’altro lato del campo l’ex numero uno serbo troverà Kei Nishikori, primo giapponese a raggiungere i quarti sull’erba londinese dal lontano 1995, quando ci riuscì Shuzo Matsuoka. I precedenti tra i due sorridono a Djokovic (13-2) e altrettanto fanno i pronostici, con la vittoria del serbo quotata 1,18 contro il 5,60 del nipponico.

Wimbledon in tv: il programma di oggi 11 luglio 2018

Centre Court a partire dalle ore 13 locali, le 14 in Italia
(12) Novak Djokovic (SRB) vs. (24) Kei Nishikori (JPN)
(5) Juan Martin Del Potro (ARG) vs. (2) Rafael Nadal (ESP)

Court 1 a partire dalle ore 13 locali, le 14 in Italia 
(1) Roger Federer (SUI) vs. (8) Kevin Anderson (RSA)
(13) Milos Raonic (CAN) vs. (9) John Isner (USA)

RESTA AGGIORNATO CON TUTTO LO SPORT IN TV, IN DIRETTA LIVE E STREAMING

italiamedia