Venezia-Benevento, anticipo 3a giornata di Serie B: dove seguire la diretta tv e streaming

71
Serie B BKT 2018-2019
Serie B BKT 2018-2019
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Anticipo della terza giornata di un complicato calendario di Serie B trasmessa in chiaro su Rai Sport e in streaming su DAZN

 

Venezia-Benevento diretta streaming

Si gioca stasera alle 21 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia, Venezia-Benevento, anticipo della terza giornata del campionato di Serie B BKT, trasmessa in diretta in chiaro su RaiSport (can 57 DT) ed in diretta streaming su DAZN e RaiPlay.
Vai al link per vedere i dispositivi supportati per Dazn. Se hai una Smart Tv anche qui puoi trovare l’applicazione e utilizzarla per portare Dazn sul televisore.
L’abbonamento a Dazn costa 9,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. Per iscriversi basta inserire nome, cognome, mail e creare una password. Poi inserire la modalità di pagamento preferita tra carta di credito o PayPal e che verrà attivata trenta giorni dopo l’iscrizione. L’abbonamento si può sospendere in qualunque momento — metterlo in pausa per poi riutilizzarlo in futuro — oppure cancellare l’account per sempre senza dare alcun preavviso. L’abbonamento si può sottoscrivere anche via Apple, su iTunes.

 

Venezia-Benevento: la partita

Scontro interessante tra le squadre di Stefano Vecchi e Cristian Bucchi: sfida inedita per la Serie B, con entrambe le formazioni (Benevento ha una partita in meno) alla ricerca di una vittoria per proseguire positivamente la corsa in campionato.
Il Venezia si affida alla coppia d’attacco Citro-Vrioni per riscattare la sconfitta nel derby contro il Padova. I campani galvanizzati da una vittoria in amichevole con una formazione inedita (e rimaneggiata) della Roma, puntano su Insigne e Coda per migliorare i risultati dopo il 3-3 ottenuto in casa contro il Lecce.

Venezia-Benevento: probabili formazioni


Probabile Formazione Venezia (3-5-2):
 Lezzerini; Andelkovic, Domizzi, Coppolaro; Garofalo, Bentivoglio, Pinato, Falzerano, Di Mariano; Citro, Vrioni. Allenatore: Stefano Vecchi

Probabile Formazione Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Costa, Volta, Di Chiara; Nocerino, Viola, Tello; Improta, Coda, Insigne. Allenatore: Cristian Bucchi

italiamedia