Spal-Milan in diretta tv: vincere, pregare e sperare, Gattuso non può fare altro

142
Spal-Milan
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Rossoneri costretti a vincere per andare in Champions ma anche sperare nella non vittoria di Inter o Atalanta: probabili formazioni, diretta Dazn

Spal-Milan diretta tv e streaming

Vincere al Paolo Mazza sul campo della Spal sarà, forse, l’ultimo problema per il Milan nell’ultima giornata di campionato di serie A. Serve un mezzo miracolo ai rossoneri questa sera sabato 26 maggio 2019 alle ore 20:30. La diretta di Spal-Milan sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma DAZN visibile attraverso Smart TV, Apple TV, Android TV, pc, smartphone, tablet, PlayStation 4 e Xbox One.

Spal-Milan aspettando il miracolo da Empoli o Sassuolo

La situazione è molto chiara per la squadra di Gattuso la cui riconferma è in bilico per la prossima stagione. Il Milan è quinto in classifica a -1 da Inter e Atalanta. Deve vincere contro la Spal, già salva, e sperare che una tra le due squadre nerazzurre non faccia altrettanto contro rispettivamente Empoli e Sassuolo. Solo allora i rossoneri andranno in Champions League, altrimenti sarà Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI Spal-Milan

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna. A disposizione: Poluzzi, Regini, Simic, Costa, Dickmann, Valdifiori, Spina, Floccari, Antenucci, Jankovic. Allenatore: Semplici.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Zapata, Bertolacci, Laxalt, Biglia, Mauri, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Spal-Milan in diretta tv e streaming: telecronisti

Spal-Milan in diretta su Dazn, telecronaca di Massimo Callegari – Commento Tecnico: Francesco Guidolin. Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Tommaso Turci. A seguire Diletta Gol lo show sul calcio condotto da Diletta Leotta, dedicato all’ultima giornata di campionato con Camoranesi e gli altri opinionisti di Dazn, approfondimenti, analisi tecniche e interviste esclusive.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci
italiamedia