Spal-Juventus in diretta tv: tanto turnover Allegri ma basta un punto per vedere la festa scudetto

157
Moise Kean titolare in Spal-Juventus
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Primo match point tricolore per la Juventus che però lascia fuori tante stelle in vista del ritorno con l’Ajax, probabili formazioni, dove vedere la festa scudetto

Spal-Juventus diretta tv e streaming

Solo un punto divide la Juventus dalla matematica conquista dell’ennesimo scudetto. Tricolore che potrebbe arrivare già questo pomeriggio sabato 13 aprile 2019 quando i bianconeri giocheranno contro la Spal al Renato Stirpe di Ferrari. Calcio d’inizio alle ore 15 per Spal-Juventus trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (ch202) e in pay per view su Sky Sport 251. Dove potrebbe andare in onda poi la successiva festa scudetto Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Spal-Juventus senza big con i giovani, un punto e sarà scudetto

Manca solo la matematica ma di fatto la Juve ha già in bacheca anche questo scudetto. Sono 20 i punti di vantaggio sul Napoli a 7 giornate dalla fine, un altro incredibile record battuto in questa stagione dai bianconeri. Però questo possibile scudetto capita a cavallo della doppia gara dei quarti di finale di Champions contro l’Ajax. Il che ha imposto ad Allegri un ampio turnover. La Juve si presenta senza Ronaldo, Mandzukic, Rugani, Pjanic e Matuidi tutti non convocati come gli infortunati Chiellini e Emre Can. Oltre a Moise Kean, sicuro titolare con Dybala in avanti, a Ferrari ci saranno altre 4 giovani della primavera: Coccolo, Gozzi, Mavididi e Colussi. E la Spal? Sicuramente non sarà e non potrà essere vittima sacrificale visto che è ancora in piena corsa per la salvezza con soli 4 punti di vantaggio sull’Empoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI Spal-Juventus

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Kean, Dybala.

Spal-Juventus in diretta tv e streaming: telecronisti

Spal-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Pre e post partita con la possibile festa scudetto della Juventus in “Sky Calcio Live”, in studio: Marco Cattaneo, Paolo Condò, Daniele Adani, Alessandro Del Piero.

italiamedia