Sorteggio Champions League quarti di finale in diretta tv: quanti rischi per la Juventus

316
Quarti di finale Champions League sorteggio in diretta tv
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Appuntamento alle 12 con i sorteggi in diretta dall’urna Uefa di Nyon per conoscere l’avversario della Juventus ai quarti di finale

Sorteggio Champions League diretta e streaming

Uscirà dall’urna di Nyon la squadra che la Juventus affronterà nei quarti di finale di Champions League. Grande attesa per i bianconeri dopo l’impresa firmata da Cristiano Ronaldo nella rimonta sull’Atletico Madrid. L’appuntamento è per venerdì 15 marzo 2019 alle 11:50 per la diretta tv dei sorteggi di Uefa Champions League che saranno trasmessi in su Sky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203) e in diretta streaming sul sito SkySport.it e sull’app di Sky Sport e sugli account social Facebook e Twitter di Sky Sport e della stessa Uefa.

Sorteggio Champions League: Juventus tra rischio e fortuna

Tre gol di Cristiano Ronaldo hanno ribaltato l’Atletico di Madrid dopo la sfortunata trasferta dei bianconeri in Spagna. Da 0-2 a 3-0 grazie alla tripletta di Cr7 ed una grande prestazione di squadra che fa ben sperare i bianconeri per il sorteggio e per il cammino in Champions. Novità di quest’anno: a Nyon saranno sorteggiati anche gli accoppiamenti per l’eventuale semifinale in una sorta di tabellone tennistico da qui alla finale proprio al Wanda Metropolitano l’1 giugno. I quarti di finale sono in programma il 9 e 10 aprile (match di andata) e il 16-17 aprile (sfide di ritorno).

Difficile scegliere anche se ovviamente il Porto, che ha eliminato la Roma, e i giovani dell’Ajax rappresentano le due avversarie più abbordabili sulla carta anche se i lancieri hanno eliminato alla grande il Real Madrid campione in carica. Per il resto sarà durissima: 4 inglesi TottenhamLiverpoolManchester City e Manchester United e poi il Barcellona di Leo Messi.

italiamedia