Serie A su Dazn, countdown agli sgoccioli: dove vederla, tutti i dispositivi supportati

612
Diletta Leotta volto Dazn
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La nuova piattaforma di sport e calcio in tv aumenta la gamma di device dove è possibile vedere le partite di serie A al via sabato prossimo. Scopri quali

Come e dove vedere Dazn

Il battesimo di fuoco c’è già stato la scorsa settimana con la prima giornata del campionato francese ma il meglio sta per arrivare su DAZN. Liga, Serie B ma soprattutto la Serie A è al cancelletto di partenza per la stagione 2018/2019 da vivere anche sulla nuova piattaforma per seguire lo sport e soprattutto il calcio in tv e che sta continuamente ampliando la serie di dispositivi dove poter vedere gli eventi che ricordiamo per la A saranno tre partite: sabato 18 agosto il big match Lazio-Napoli alle 18; domenica Parma-Udinese alle 15 e in serata, sempre domenica, alle 20:30 Sassuolo-Inter.

Dispositivi supportati per Dazn

Gli appassionati di sport possono già guardare i contenuti DAZN: – online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer; – su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV; – su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast; – su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS; – sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One.

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV. È possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente.

Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN. È possibile verificare la compatibilità del proprio dispositivo su https://my.dazn.com/help.

Come vedere Dazn

L’abbonamento a Dazn costa 9,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. Per iscriversi basta inserire nome, cognome, mail e creare una password. Poi inserire la modalità di pagamento preferita tra carta di credito o PayPal e che verrà attivata trenta giorni dopo l’iscrizione. L’abbonamento si può sospendere in qualunque momento — metterlo in pausa per poi riutilizzarlo in futuro — oppure cancellare l’account per sempre senza dare alcun preavviso. L’abbonamento si può sottoscrivere anche via Apple, su iTunes.

italiamedia