giovedì 20 giugno 2019

Salernitana-Benevento, dove vedere la diretta tv streaming anticipo B

48
Salernitana-Benevento
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Allo stadio Arechi di Salerno va in scena il derby campano tra la Salernitana e il Benevento: come accedere a Dazn e dove vedere la diretta in chiaro Rai

Salernitana-Benevento in tv, diretta streaming

Un gran derby campano per iniziare al meglio il lungo week end della 23^ giornata di serie B. Questa sera venerdì 9 febbraio 2019 si gioca l’anticipo Salernitana-Benevento, fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio Arechi di Salerno. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro, su Rai Sport (canel 57 e 58 del digitale terrestre) e sulla piattaforma DAZN visibile attraverso Smart TV, Apple TV, Android TV, pc, smartphone, tablet, PlayStation 4 e Xbox One che detiene i diritti del torneo cadetto e che farà vedere tutte le altre partite in esclusiva.

Salernitana-Benevento campionato di serie B

Benevento quinto in classifica a un punto dalla coppia Lecce-Ascoli. Mentre la Salernitana è a metà classifica con 28 punti. La Salernitana proverà a vendicarsi dopo la terribile sconfitta per quattro a zero nel derby d’andata in casa del Benevento. Altalenante l’inizio di girone di ritorno della squadra di Gregucci che dopo aver fatto il botto contro il Palermo non si è ripetuta contro il Lecce salvo poi pareggiare col Padova ultimo della classe. Poco meglio il Benevento che è reduce da una facile e rotonda vittoria contro il Venezia di Zenga.

Probabili Formazioni

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai, Mantovani, Migliorini, Gigliotti, Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez, D. Anderson, A. Anderson, Calaiò. A disposizione: Russo, Vannucchi, Bernardini, Perticone, Pucino, Schiavi, Di Gennaro, Mazzarani, Memolla, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich. Allenatore: Gregucci. 

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Volta, Antei, Di Chiara, Letizia, Tello, Crisetig, Bandibelli, Improta, Coda, R. Insigne. A disposizione: Gori, Zagari, Maggio, Gyamfi, Costa, Tuia, Caldirola, Del Pinto, Viola, Goddard, Buonaiuto, F. Ricci, Armenteros, Asencio. Allenatore: Cristian Bucchi. 

Salernitana-Benevento in diretta tv e streaming su Dazn

La telecronaca della partita, in onda in diretta su  Raisport, visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky, con Fabrizio Tumbarello ed Alberto Bollini al microfono, mentre il bordocampo e le interviste saranno di Andrea Riscassi. Post-partita sempre su Raisport, a partire dalle 23, all’interno di “Calcio & mercato”, condotto da Paolo Paganini.  Raisport, visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky.

Salernitana-Benevento in diretta su DAZN. Vai al link per vedere i dispositivi supportati per Dazn. Se avete una Smart Tv , anche qui potete trovare l’applicazione e utilizzarla per portare Dazn sul televisore. L’abbonamento a Dazn costa 9,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. Per iscriversi basta inserire nome, cognome, mail e creare una password. Poi inserire la modalità di pagamento preferita tra carta di credito o PayPal e che verrà attivata trenta giorni dopo l’iscrizione. L’abbonamento si può sospendere in qualunque momento — metterlo in pausa per poi riutilizzarlo in futuro — oppure cancellare l’account per sempre senza dare alcun preavviso. L’abbonamento si può sottoscrivere anche via Apple, su iTunes.

italiamedia