Real Madrid-Milan in tv: dove vedere la diretta Trofeo Bernabeu 2018 in chiaro

210
Gonzalo Higuain pronto all'esordio in Real Madrid-Milan
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Attesa per l’esordio di Higuain questa sera contro il Real Madrid nell’ultimo test del Milan di Gattuso in vista dell’esordio in serie A: diretta Canale 5 alle 21 

Real Madrid-Milan diretta e streaming

Ricordando i fasti di un tempo passato per riportarli al presente. Con questo spirito il Milan scende in campo questa sera sabato 11 agosto 2018 al Santiago Bernabeu per affrontare in amichevole il Real Madrid, gara valida per il Trofeo Bernabeu. Fischio d’inizio alle ore 21 con diretta di Real Madrid-Milan in chiaro su Canale 5. In alternativa è possibile seguire la partita in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Real Madrid-Milan trofeo Bernabeu 2018

C’è grande attesa per vedere all’opera, molto probabilmente a partita in corsa, Gonzalo Higuain che dovrebbe fare così il suo esordio con la maglia rossonera. Con lui anche Caldara, sono gli ultimi due gioielli del mercato del nuovo Milan firmato da Leonardo e dalla proprietà Elliot che in settimana ha anche riaccolto la bandiera Paolo Maldini.

Dall’altra parte un Real Madrid in piena rivoluzione tecnica dopo la perdita di Zidane in panchina, al suo posto l’ex ct spagnolo Lopetegui, ma soprattutto Cristiano Ronaldo volato alla Juventus. Mentre nelle ultime ore il club delle merengues deve fronteggiare l’attacco deciso dell’Inter per Luka Modric.

Real Madrid-Milan in streaming

Appuntamento alle ore 21 da Madrid per Real Madrid-Milan diretta esclusiva Canale 5 (in Hd sul canale 505). Telecronaca: Pierluigi Pardo. Streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

italiamedia