Pro Vercelli-Carrarese Playoff Serie C in diretta tv e streaming: probabili formazioni

51
Pro Vercelli-Carrarese
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Allo stadio Silvio Piola di Vercelli la squadra di Grieco affronta in gara secca quella di Silvio Baldini nel secondo turno dei playoff: probabili formazioni

Pro Vercelli-Carrarese in tv playoff Serie C diretta e streaming

Per il secondo turno dei Playoff del girone A di serie C scendono in campo questa sera mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 20.30 allo stadio Silvio Piola di Vercelli i padroni di casa della Pro Vercelli che ospitano i toscani della Carrarese. La partita secca Pro Vercelli-Carrarese sarà trasmessa in diretta live streaming sulla piattaforma elevensports.it acquistabile come singola partita al costo di 3.90 euro oppure nel pacchetto che comprende la post season di LegaPro a 11.90 euro.

Playoff serie C Pro Vercelli-Carrarese match da dentro o fuori

La Pro Vercelli di mister Grieco nel primo turno si è infatti imposta per 3-1 in casa contro
l’Alessandria: al vantaggio di Berra ha risposto De Luca nel primo tempo, l’autorete di Gazzi e il goal di Morra sono valse il successo. Dall’altra parte la Carrarese del vulcanico Silvio Baldini che ha regolato 2-0 la Pro Patria con reti di Tavano e Piscopo. La Pro Vercelli gioca in casa visto il vantaggio di classifica, i bianconeri sono arrivati quarti mentre i toscani settimi, per questo, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari ad accedere al turno successivo (primo della fase nazionale) sarebbero i piemontesi.

PROBABILI FORMAZIONI Pro Vercelli-Carrarese

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Moschin; Berra, Tedeschi, Milesi, Mammarella; Bellemo, Sangiorgi; L. Gatto, Germano, M. Gatto; Morra. All: Grieco.

CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Carissoni, Luca Ricci, Murolo, Ricci Giacomo; Rosaia, Cardoselli; Bentivegna, Tavano, Valente; Biasci. All. Baldini.

italiamedia