Porto-Liverpool in diretta tv: i reds con un piede in semifinale Champions League

31
Porto-Liverpool
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Per il ritorno dei quarti di finale di Champions il Porto cerca la rimonta contro il Liverpool avanti 2-0 dopo il match di andata: probabili formazioni

Porto-Liverpool diretta tv e streaming

Semifinale ad un passo per il Liverpool a cui basta uscire indenne dallo stadio Dragao di Oporto nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Questa sera mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 21 si gioca Porto-Liverpool che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre). Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Porto-Liverpool la squadra di Klopp ha un buon vantaggio

Dopo il successo per 2-0 nella gara d’andata, con gol di Keita e Firmino, il Liverpool è nettamente favorito per il passaggio del turno. La squadra di Klopp però dovrà stare attenta al Porto che in casa si trasforma come dimostrato dalla rimonta riuscita sulla Roma negli ottavi di finale. Se passassero Salah e compagni andrebbero per il secondo anno consecutivo in semifinale dopo la scorsa stagione dove arrivarono addirittura in finale prima di perdere col Real.

LE PROBABILI FORMAZIONI Porto-Liverpool

PORTO (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo Pereira, Herrera, Brahimi; Marega, Tiquinho Soares. All. Conceicao.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All: Klopp

Porto-Liverpool in diretta tv e streaming

Porto-Liverpool sarà trasmessa dalle 21 su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q) telecronaca Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti. Diretta Gol Riccardo Trevisani. Pre e post partita in Champions League Show condotto da Ilaria D’Amico, con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo.

italiamedia