giovedì 24 gennaio 2019

Pescara-Venezia dove vedere la diretta tv e streaming

207
Pescara-Venezia
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Allo stadio Adriatico di Pescara i padroni di casa ospitano il Venezia: a che ora si gioca e probabili formazioni live, diretta su Dazn

Pescara-Venezia in tv, diretta streaming

La Serie B si prende la scena del giovedì con ben 7 partite in programma serale. Si comincia però alle 19 con il match che vede in campo alle ore 19 il Pescara e il Venezia. Allo stadio Adriatico Pescara-Venezia sarà trasmessa in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN visibile attraverso Smart TV, Apple TV, Android TV, pc, smartphone, tablet, PlayStation 4 e Xbox One che detiene i diritti del torneo cadetto e che fa vedere tutte le partite in esclusiva.

Pescara-Venezia campionato di serie B, a che ora si gioca

Non è un periodo felicissimo per il Pescara che dopo essere anche stato in testa alla classifica è sceso al limite della zona playoff. Il Venezia si è ripreso in parte con l’arrivo di Walter Zenga in panchina risalendo a metà classifica.

Probabili Formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo, Gravillon, Perrotta, Del Grosso, Balzano, Palazzi, Machin, Memushaj, Mancuso, Monachello e Marras. Allenatore: Pillon.

Venezia (4-4-2): Vicario, Andelkovic, Modolo, Garofalo, Zampano, Suciu, Pinato, Falzerano, Citro, Di Mariano e Schiavone. Allenatore: Zenga.

Verona-Pescara in diretta tv e streaming su Dazn

Pescara-Venezia in diretta su Dazn, telecronaca di Edoardo Testoni – Commento Tecnico: Stefan Schwoch. Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile.

italiamedia