venerdì 26 aprile 2019

Pescara-Perugia 12 aprile 2019 diretta tv: come attivare gratis Dazn

25
Pescara-Perugia diretta tv
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Anticipo del campionato di serie B allo stadio Adriatico, scontro diretto in zona playoff tra Pescara e Perugia: probabili formazioni live

Pescara-Perugia diretta e streaming

Il lungo week end di calcio in tv comincia come consuetudine con il campionato di serie B e l’anticipo del venerdì. Questa sera 12 aprile 2019 scontro nelle zone alte di classifica tra Pescara e Perugia ad aprire la 32^ giornata. Dallo stadio Adriatico fischio d’inizio alle ore 21 per Pescara-Perugia che sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro, su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre) e sulla piattaforma DAZN visibile attraverso Smart TV, Apple TV, Android TV, pc, smartphone, tablet, PlayStation 4 e Xbox One che detiene i diritti del torneo cadetto e che farà vedere tutte le altre partite in esclusiva.

Serie B, Pescara-Perugia anticipo che vale tanto

Le due squadre sono in crisi di risultati. Troppi alti e bassi per il Pescara di Pillon che in casa ha vinto col Palermo ma in mezzo a due pesanti sconfitte a Lecce e Ascoli. A caccia di punti anche Nesta, che cerca riscatto dopo la sconfitta con il Benevento, la seconda consecutiva.

Probabili Formazioni Cremonese-Verona

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Perrotta, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil. All.: Pillon.
Perugia (4-3-1-2): : Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Vido. All.: Nesta.

Pescara-Perugia su Dazn, come attivare il mese gratis

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci
italiamedia