Palermo-Frosinone in tv finale playoff serie B: dove vedere la diretta e streaming andata

220
Palermo-Frosinone diretta finale playoff andata
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Allo stadio Barbera si gioca l’andata della finale dei playoff di Serie B tra il Palermo di Stellone e il Frosinone di Longo: probabili formazioni stasera

Palermo-Frosinone in tv, diretta streaming playoff serie B

Un sogno chiamato serie A che potrà realizzare solo una tra Palermo Frosinone impegnate nella finalissima dei play off di serie B. Questa sera mercoledì 13 giugno 2018 allo stadio Barbera del capoluogo siciliano si gioca la finale di andata alle 20.30 Palermo-Frosinone che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD ed ampio pre e post partita con Diletta Leotta. Match visibile anche in streaming su Skygo.

Palermo-Frosinone finale andata playoff di B, probabili formazioni

A un solo anno i rosanero, a due i ciociari, dalla loro retrocessione dalla massima serie Palermo e Frosinone tornano a giocarsi un posto in serie A per fare compagni a Empoli e Parma. Frosinone e Palermo hanno chiuso la regular season rispettivamente al 3° e al 4° posto a quota 72 e 71 punti. Piazzamento che concede un vantaggio ai ciociari, se alla fine dei regolamentari e degli eventuali supplementari della finale di ritorno il punteggio sarà di parità (non vale la regola Uefa dei gol in trasferta) ad andare in A sarà la squadra di Longo. Le due squadre arrivano in finale dopo aver eliminato rispettivamente il Palermo il Venezia, il Frosinone il Cittadella. Grande ex sarà l’allenatore dei rosanero, Roberto Stellone che due anni fa provò senza riuscirci a tenere in A i ciociari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Fiordilino, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Nestorovski. All.: Stellone.

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; D. Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano. All. Longo.

ARBITRO: Chiffi della sezione di Padova

Palermo-Frosinone in diretta tv e streaming

Questa sera mercoledì 13 giugno su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 alle ore 20 lo studio pre partita con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca di Marzio. Alle ore 20.30 la diretta di PALERMO-FROSINONE telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi. Alle ore 22.30 satudio post partita con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca di Marzio.

italiamedia