Napoli-Atalanta in diretta tv: le scelte di Ancelotti e Gasperini per il posticipo di Pasquetta

215
Napoli-Atalanta
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

A che ora e dove vedere la diretta del big match tra il Napoli appena uscito dall’Europa League e l’Atalanta in piena corsa Champions: probabili formazioni

Napoli-Atalanta diretta tv e streaming

Insolito posticipo di Pasquetta per la serie A. Complice il recente sfortunato impegno del Napoli in Europa League gli azzurri scenderanno in campo questa sera lunedì 22 aprile 2019 contro l’Atalanta nel posticipo della 33^ giornata di campionato. Dallo stadio San Paolo alle ore 19 sarà Napoli-Atalanta che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (ch202) e in pay per view su Sky Sport 251. Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Napoli-Atalanta: azzurri fuori da tutto, orobici per la Champions

Con la formalità dello scudetto matematico alla Juve archiviata dai bianconeri sabato scorso, con l’eliminazione in Europa League per mano dell’Arsenal la stagione del Napoli è di fatti finita anche se c’è ancora un secondo posto da “cementare” e soprattutto un fine campionato da onorare dopo tante frenate specie nel girone di ritorno. Grandi stimoli invece per l’Atalanta che può approfittare del pareggio di Milan e Roma per avvicinare ancora di più il quarto posto che darebbe diritto ad un pass di Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI Napoli-Atalanta

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic. Allenatore: Gasperini.

Napoli-Atalanta in diretta tv e streaming: telecronisti

Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi. Pre e post partita in “Sky Calcio Live” da Napoli con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Luca Marchegiani

italiamedia