Marsiglia-Tolosa in diretta tv inaugura la Ligue 1 su Dazn, come vedere la nuova piattaforma calcio

161
Rudi Garcia
Marsiglia-Tolosa: Rudi Garcia ex Roma è l'allenatore del Marsiglia
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Comincia stasera il primo campionato estero big in esclusiva su Dazn in attesa della Liga e soprattutto della Serie A. Ecco come guardare la diretta su Dazn

Marsiglia-Tolosa Ligue 1 in diretta tv e streaming

Il battesimo c’è stato la settimana scorsa con la Supercoppa di Francia, poi qualche partita qua e là dal Sudamerica. Ma oggi comincia ufficialmente il campionato francese di Ligue 1, primo a partire insieme alla Premier League, tra le maggiori Leghe europee. Con Marsiglia-Tolosa parte anche l’esperienza di Dazn la nuova piattaforma per seguire lo sport e soprattutto il calcio che trasmetterà anche la Liga spagnola ma soprattutto la Serie A. 

La partita Marsiglia-Tolosa con fischio d’inizio alle 20:45 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN visibile attraverso Smart TV, Apple TV, Android TV, pc, smartphone, tablet, PlayStation 4 e Xbox One. Telecronisti: Riccardo Mancini e Dario Marcolin

Marsiglia-Tolosa parte la Ligue 1 su Dazn

Sarà dunque la squadra allenata dall’ex Roma, Rudi Garcia, ad aprire le danze del campionato francese ospitando il Tolosa che lo scorso anno ha evitato la retrocessione solo grazie alla vittoria nello spareggio salvezza contro l’Ajaccio. Per l’Olympique Marsiglia che non ha avuto grossi contraccolpi dal mercato, nè in entrata nè in uscita, si parla di un interessamento per Mario Balotelli dal Nizza.

Marsiglia-Tolosa in tv streaming: come vedere Dazn

Marsiglia-Tolosa, ore 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, visibile attraverso Smart TV, Apple TV, Android TV, pc, smartphone, tablet, PlayStation 4 e Xbox One. Se avete una Smart Tv , anche qui potete trovare l’applicazione e utilizzarla per portare Dazn sul televisore. L’abbonamento a Dazn costa 9,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. Per iscriversi basta inserire nome, cognome, mail e creare una password. Poi inserire la modalità di pagamento preferita tra carta di credito o PayPal e che verrà attivata trenta giorni dopo l’iscrizione. L’abbonamento si può sospendere in qualunque momento — metterlo in pausa per poi riutilizzarlo in futuro — oppure cancellare l’account per sempre senza dare alcun preavviso. L’abbonamento si può sottoscrivere anche via Apple, su iTunes.

italiamedia