Manchester City-Liverpool, dove vedere la diretta tv e streaming del big match di Premier League

53
Manchester City-Liverpool diretta tv e streaming
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La grande sfida tra le prime due in classifica con i Citizens di Guardiola che inseguono i reds di Klopp: ecco dove guardare la partitissima, formazioni

Manchester City-Liverpool diretta e streaming

Il nuovo anno inizia col botto in Premier League, la prima della classe il Liverpool fa visita agli inseguitori in classifica del Manchester City. Il posticipo della 21a giornata del campionato inglese, ennesimo turno infrasettimanale di questo periodo natalizio instancabile, ha in calendario la sfida al vertice che vale un pezzo di Premier. Questa sera 3 gennaio 2019 alle ore 21 si affronteranno Manchester City-Liverpool. La diretta dall’Etihad Stadium sarà trasmessa su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Football HD (canale 201-203) con prepartita dalle 20. Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Manchester City-Liverpool: Guardiola sfida Klopp capolista

La classifica parla chiaro. Il Liverpool di Klopp in panchina trascinato da Salah in campo è primo indiscusso con 54 punti, 7 in più del Manchester City di Guardiola vincitore della Premier lo scorso anno. In mezzo, da ieri sera, c’è il Tottenham che vincendo sul campo del Cardiff ha scavalcato i Citizens al secondo posto.

Manchester City-Liverpool probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Danilo; B. Silva, Fernandinho, D. Silva; Sterling, Aguero, Sané. Allenatore: Guardiola.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson; Mané, Firmino, N. Keita; Salah. Allenatore: Klopp.

Manchester City-Liverpool e diretta tv

Sarà possibile vedere Manchester City-Liverpool su Sky Sport Uno (canale 201), e Sky Sport Football HD (canale 203) oppure sempre per abbonati sul digitale terrestre di Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 – 482, in HD can. 372 – 472) con il commento di Paolo Ciarravano e Paolo di Canio. Prepartita dalle 20 in Studio: Premier League Live con Federica Lodi e Massimo Marianella. In streaming, invece, Manchester City-Liverpool potrà essere seguita attraverso l’applicazione Skygo.

italiamedia