Lazio-Empoli in tv, dove vedere la diretta streaming anticipo del giovedì

60
Lazio-Empoli
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Si gioca già questa sera in serie A la prima partita del 23° turno, la Lazio in corsa per la Champions ospita l’Empoli in lotta per la salvezza: probabili formazioni 

Lazio-Empoli diretta tv e streaming

Una iattura per tutti i giocatori del Fantacalcio. Insolito anticipo del giovedì questa sera 7 febbraio 2019 quando allo stadio Olimpico di Roma si accendono i riflettori della ventitreesima giornata in serie A. Alle ore 20:30 fischio d’inizio di Lazio-Empoli trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (ch202) e in pay per view su Sky Sport 251. Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Lazio-Empoli, crocevia Champions salvezza

L’anticipo è dovuto all’impegno del Sei Nazioni di rugby per l’Italia nel fine settimana proprio all’Olimpico. Due squadre, due classifiche diverse e due obiettivi altrettanto importanti. La Lazio è in piena corsa per la zona Champions League specie dopo la vittoria sul Frosinone che ha rilanciato la truppa biancoceleste di Simone Inzaghi che però dovrà ancora fare a meno di Immobile. L’Empoli che sabato scorso ha subito la rimonta del Chievo in corsa nello scontro diretto ha bisogno di punti nella corsa alla salvezza che si è clamorosamente riaperta dopo la vittoria del Bologna sull’Inter.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo. A disposizione: Guerrieri, Proto, Durmisi, Badelj, Basta, Cataldi, Marusic, Luis Alberto. Allenatore: Simone Inzaghi.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. A disposizione: Perucchini, Antonelli, Dell’Orco, Diks, Maietta, Nikolaou, Pajac, Acquah, Brighi, Ucan, Mchadlidze, Oberlin. Allenatore: Giuseppe Iachini.

 

Lazio-Juventus in diretta tv e streaming: telecronisti

Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Federico Zancan; commento Luca Marchegiani; bordocampo Matteo Petrucci. A seguire “Sky Calcio Live” ore 20, ore 22.30, in studio: Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Luca Marchegiani.

italiamedia