Juventus-Inter in tv: dove vedere la diretta streaming, quante sfide nel derby d’Italia

151
Juventus-Inter Ronaldo vs Icardi
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La quindicesima giornata in serie A si apre con il big match tra la capolista Juventus e l’Inter terza in classifica. Icardi sfida Ronaldo: probabili formazioni 

Juventus-Inter diretta tv e streaming

La rivalità per eccellenza del calcio italiano va in scena all’Allianz Stadium. L’Inter di Spalletti cerca il colpaccio in casa della Juventus di Allegri prima indiscussa in classifica- L’appuntamento con l’anticipo di lusso della 15sima giornata di campionato è per stasera venerdì 7 dicembre 2018. Juventus-Inter con fischio d’inizio alle ore 20:30 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (ch202) e in pay per view su Sky Sport 251. Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Juventus-Inter, i nerazzurri prova a riaprire il campionato

Tante le sfide nelle sfide nel derby d’Italia. A cominciare da quella dei bomber con Cristiano Ronaldo al “primo” Juve-Inter della sua carriera che dovrà vedersela, oltre che con Skriniar e compagni, col collega di reparto Mauro Icardi che ai bianconeri ha fatto male tante volte in passato, anche con la maglia della Samp. E come dimenticare il confronto tutto toscano tra Allegri e Spalletti. E tutte le polemiche arbitrali che dalla notte dei tempi questa partita si porta dietro nella speranza che Irrati, l’arbitro designato per questa partita, sia perfetto.

La Juventus è lanciatissima verso quello che potrebbe essere l’ottavo scudetto di fila di questa splendida corsa senza ostacoli apparenti. Anche a Firenze i bianconeri sono stati autoritari, vincendo per 3-0 la prima di una serie di gare difficili in calendario fino a Natale. Classifica che vede Chiellini e compagni in testa, imbattuti, con un solo pareggio al “passivo”, e con 8 punti di vantaggio sul Napoli e 11 sull’Inter. Nerazzurri che sono stati fermati a Roma, dai giallorossi, per 2-2 domenica scorsa ma che nutrono ambizioni di espugnare lo Stadium ancora una volta, essendo stati i primi a farlo nella storia di questo stadio.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Joao Mario, Politano; Icardi. All. Spalletti

Juventus-Inter in diretta tv e streaming: telecronisti

Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Andrea Paventi; per i collegamenti con Sky Sport 24 Matteo Barzaghi e Francesco Cosatti.

italiamedia