Italia-Mali in tv Rai: a che ora e dove vedere la diretta Rai quarti di finale Mondiale under 20

384
Pinamonti e l'under 20
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Gli azzurrini per l’ingresso in semifinale della coppa del mondo under 20 affrontando i sudafricani che hanno eliminato l’Argentina: diretta Rai e Sky

Italia-Mali Mondiali under 20 diretta e streaming

Non vuole fermarsi la corsa della Nazionale Italiana ai Mondiali under 20. Gli azzurrini giocheranno i quarti di finale oggi contro il Mali al Tychy Stadium in Polonia. Appuntamento questa sera venerdì 7 giugno 2019 con fischio d’inizio alle ore 18:30 con Italia-Mali che vale un posto in semifinale al Campionato Mondiale Under 20 e che sarà trasmessa in diretta su Rai Due in chiaro e su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. In streaming sul sito di RaiSport e Rai Play.

Italia-Mali vale un posto in semifinale

La marcia degli Azzurrini finora è stata netta, dopo aver messo al sicuro la qualificazione e il primato del girone vincendo contro il Messico (2-1) e l’Ecuador (1-0) e pareggiando per 0-0 col Giappone, l’Italia ha battuto di misura i padroni di casa della Polonia con rete decisiva di Pinamonti, gioiellino dell’Inter quest’anno in prestito al Frosinone, e le parate di Plizzari, il nuovo Donnarumma del Milan. Di contro i maliani hanno messo a segno un colpo a sorpresa negli ottavi di finale eliminando l’Argentina in rimonta pareggiando al 121’  e avendo la freddezza necessaria per vincere ai rigori.

Italia under 20: i quarti di finale, programma e orari

Venerdì 7 giugno
Colombia-Ucraina (15.30, Lodz Stadium)
Italia- Mali (18.30, Tychy Stadium) Diretta Rai 2 e Sky Sport
Sabato 8 giugno
Usa-Ecuador (17.30, Gdynia Stadium)
Repubblica di Corea -Senegal (20.30, Bielsko Biala Stadium)

italiamedia