Italia-Bosnia in diretta tv: ipotesi turnover Mancini, 11 giugno 2019 qualificazioni Europei

298
Italia-Bosnia
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

All’Allianz Stadium di Torino gli azzurri cercano la quarta vittoria consecutiva sulla strada di Euro 2020 contro la Bosnia di Pjanic e Dzeko, probabili formazioni

Italia-Bosnia diretta tv e streaming

C’è un ultimo scoglio da superare per la Nazionale Italiana prima delle vacanze estive. L’Italia di Roberto Mancini a caccia della quarta vittoria su quattro gare nel girone di Qualificazione agli Europei. Questa sera martedì 11 giugno 2019 gli azzurri giocheranno all’Allianz Stadium di Torino contro la Bosnia. Calcio d’inizio alle ore 20.45 per Grecia-Italia cbe sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.35 su Rai Uno con ampio pre e post partita anche su Rai Sport (ch57 e 58). Il programma può essere seguito anche in streaming su pc, tablet e smartphone su RaiPlay.

Italia-Bosnia per il poker

Dopo la vittoria rotonda in Grecia, 3-0 con gara chiusa già nel primo tempo dalle reti di Barella, Insigne e Bonucci, l’Italia è già in fuga in testa al girone con nove punti frutto anche dei successi iniziali, 6-0 al Liechtenstein e 2-0 alla Finlandia. Pochi dubbi sulla formazione per il ct Mancini anche se qualcosa potrebbe cambiare in attacco con i vari Bernardeschi, Kean e Quagliarella che scalpitano per un posto davanti. Il CT della Bosnia, il croato Prosinecki, si affiderà ai due gioielli “italiani” Pjanic che di fatto gioca in casa nello stadio della Juve, e Dzeko al centro delle voci di mercato che lo vogliono dalla Roma all’Inter, per riscattare la sconfitta subita in Finlandia la scorsa settimana, e che ha notevolmente complicato il cammino verso l’Europeo.

Italia-Bosnia probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Pellegrini, Jorginho, Verratti; Chiesa (Bernardeschi), Belotti (Quagliarella), Insigne. CT: Roberto Mancini.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunijc, Zukanovic, Civic; Besic, Pjanic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic. CT: Robert Prosinecki.

Italia-Bosnia tv e streaming

Italia-Bosnia sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.35 su Rai Uno: la telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con a bordocampo Alessandro Antinelli, interviste di Aurelio Capaldi e Marco Lollobrigida. Un ampio post-partita, a cura di Paola Ferrari con Paolo Rossi, con le interviste dagli spogliatoi, andrà in onda, subito dopo la conclusione del match prima su Rai Uno e poi su Rai Sport (ch57 e 58). Il programma può essere seguito anche in streaming su pc, tablet e smartphone su RaiPlay.

italiamedia