Gran Premio di Cina diretta tv 14 aprile 2019: Ferrari insegue Mercedes, Bottas in pole

227
Gran Premio di Cina 2019 diretta tv
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Prima fila tutta Mercedes con Vettel e Leclerc in seconda, start di domenica mattina, dove vedere la diretta tv e streaming terza gara del Mondiale di F1

Formula 1 Gp Cina 2019 diretta e streaming

Ci sarà Valtteri Bottas in pole position per una prima fila tutta Mercedes davanti alle due Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Questa la griglia di partenza sul tracciato di Shanghai per la terza prova del campionato mondiale di F1. La diretta tv del GP Cina sarà trasmessa sui canali Sky Uno e Sky Sport F1 con lo start alle 8:10 di domenica 14 aprile 2019. Per quanto riguarda la visione in chiaro bisognerà aspettare le 15 con la differita su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Streaming su Skygo e Tv8.

Gp Cina: Vettel e Leclerc alle spalle di Bottas e Hamilton

La gara in Cina sarà la 1000sima della storia della F1. Valtteri Bottas primo nel Mondiale piloti dopo due gare, partirà dalla pole position del GP di Cina, con il tempo di 1’31″547, davanti al compagno di Mercedes Hamilton, staccato di 23 millesimi. Seconda fila per le Ferrari, a tre decimi, con Vettel davanti a Leclerc. Quinta la Red Bull di Verstappen e l’altra “lattina” di Gasly, quindi quasi come il gioco delle coppie troviamo Ricciardo-Hulkenberg (Renault), Magnusen-Grojean (Haas). Male le Alfa Romeo: Kimi Raikkonen 13° e Antonio Giovinazzi in ultima fila con problemi alla sua power unit.

Gp Cina 2019: gli appuntamenti e gli orari di Sky e Tv8

Domenica 14 aprile
8:10 – Gara in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport F1
15:00 – Gara in replica/differita in chiaro su Tv8

italiamedia