Gp Monaco F1 diretta tv 26 maggio 2019: Hamilton dalla pole, Ferrari in ritardo e in confusione

168
F1 Gp Monaco a Montecarlo
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Alle 15:10 scatta il Gran Premio di Monaco sul circuito cittadino di Montecarlo con le Mercedes in prima fila e le Ferrari messe male, specie Leclerc

F1 Gp Monaco 2019 diretta e streaming

Vettel parte quarto, Leclerc addirittura sedicesimo. Sotto cattivi auspici si prospetta l’ennesimo calvario per le Ferrari al GP Monaco che si corre sulle stradine cittadine del circuito di Montecarlo per la sesta prova del campionato di F1. La gara, con le Mercedes di Hamilton e Bottas in prima fila, scatterà alle ore 15:10 e sarà trasmessa in diretta sia sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1 per gli abbonati ma per l’occasione anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Streaming su Skygo e Tv8.

Gp Monaco F1: Ferrari allo sbando dietro il dominio Mercedes

Niente di nuovo tra i marciapiedi e il glamour di Montecarlo. C’è sempre una Merceses, anzi due, in prima fila. Lewis Hamilton partirà per l’ennesima volta in pole position con uno strepitoso 1’10”166 davanti al compagno di team Bottas. Terza la Red Bull di Max Verstappen. Disastro Ferrari: Vettel partirà 4° mentre Leclerc addirittura 16° dopo un clamoroso pasticcio del suo muretto in Q1 dove è stato tenuto ai box mentre tutti gli altri miglioravano il loro tempo in pista. In terza fila scatterà Pierre Gasly con l’altra Red Bull, con la Haas di Kevin Magnussen, e un ritrovato pensando al successo dello scorso anno Daniel Ricciardo con la Renault. A chiudere la top ten la Toro Rosso di Kvyat, la McLaren di Sainz e l’altra Toro Rosso di Albon. Male l’Alfa Romeo: Raikkonen 14°, Giovinazzi addirittura 18° dopo una penalità di tre posizioni.

Gp Spagna Barcellona 2019: le dirette di Sky e Tv8

Domenica 26 Maggio 2019 Gara: ore 15:10 su Tv8, Sky Sport Uno e Sky Sport F1

italiamedia