Gp Canada F1 diretta tv 9 giugno 2019: Vettel in pole e la Ferrari sogna, a che ora va in onda la gara

566
F1 Ferrari di Leclerc al Gp Canada
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La rossa del tedesco ha battuto la Mercedes di Hamilton in qualifica, stasera il Gran Premio del Canada a Montreal con Vettel e Leclerc in gran forma

F1 Gp Canada 2019 diretta e streaming

C’è una Ferrari davanti a tutti sulla griglia di partenza del GP Canada settima prova del campionato mondiale di F1 che si corre sul circuito di Montreal. Vettel in pole position davanti ad Hamilton e l’altra rossa di Leclerc nella gara che scatterà alle ore 20:10 (ora italiana) e sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1 per gli abbonati e in leggera differita in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) con inizio alle 21:30. Streaming su Skygo e Tv8.

Gp Canada F1: la Ferrari c’è con Vettel!

La foglia d’acero del Canada si posa per ora sulla Ferrari e in particolare su Sebastian Vettel che ha conquistato la prima pole della stagione a Montreal con una super qualifica battendo finalmente la Mercedes di Lewis Hamilton, che gli partirà affianco in prima fila. In terza posizione l’altra rossa di Charles Leclerc davanti a un ottimo Daniel Ricciardo con la Renault. Solo sesto Bottas con l’altra Mercedes. Sfortunato Max Verstappen tagliato fuori in Q2 a causa del botto al muro dei campioni di Magnussen che con conseguente bandiera rossa e giro abortito: l’olandese partirà 10°. Bene Antonio Giovinazzi 13° per una volta meglio del compagno di Alfa Romeo Kimi Raikkonen (17°).

Gp Canada Montreal 2019: le dirette di Sky e Tv8

Dirette Sky Sport F1 e Sky Sport Uno HD

Domenica 9 giugno
20:10 – Gara

Differite TV8 e TV8 HD

Domenica 9 giugno
21:30 – Gara

italiamedia