Giro Italia 13 maggio 2019 diretta tv terza tappa da Vinci a Orbetello

49
Giro d'Italia, la volata di Pascal Ackermann
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Dopo la prima volata e con Roglic sempre in maglia rosa, terza tappa ancora per velocisti. Riscatto per Elia Viviani beffato ieri?

Giro d’Italia 2019 in tv diretta e streaming

Ha parlato tedesca la prima ruota veloce del Giro d’Italia con Ackermann ma già oggi ci sarà riscatto per gli altri velocisti a cominciare da Elia Viviani nella terza tappa lunedì 13 maggio 2019 da Vinci a Orbetello di 220 km. Diretta dalle 12:30 circa già su Rai Sport (ch 57 e 58) e dalle 15 circa su Rai 2 il finale della tappa, poi a seguire Processo alla Tappa. Live streaming su www.raiplay.it. Telecronaca anche su Eurosport.

Giro d’Italia: Viviani beffato, Roglic resta maglia rosa

La seconda tappa ieri, Bologna-Fucecchio di 205 km, ha visto il primo sprint, vinto dal tedesco Pascal Ackermann del team Bora-Hansgrohe che ha beffato Elia Viviani in volata, terzo l’australiano Caleb Ewan. Dopo una lunga fuga a quattro, con Ciccone, Bidard, Owsian e Frapporti ripresi soltanto nel finale dalle squadre dei velocisti. Nella classifica generale la maglia rosa resta allo sloveno Primoz Roglic.

Giro d’Italia: seconda tappa Vinci – Orbetello

Tappa leggermente ondulata con finale sostanzialmente pianeggiante. La strada attraversa le colline senesi prima di arrivare alla piana grossetana. Da Grosseto all’arrivo solo la breve e lieve asperità del GPM di Poggio l’Apparita prima del finale completamente piatto che porta alla linea di arrivo.

italiamedia