Frosinone-Atalanta in tv, dove e come vedere la diretta streaming

61
Frosinone-Atalanta
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La domenica della prima giornata di ritorno si apre con il match tra il Frosinone in lotta per la salvezza e l’Atalanta per l’Europa: probabili formazioni live

Frosinone-Atalanta in tv, diretta streaming

Sarà il Benito Stirpe di Frosinone ad aprire le danze di domenica 20 gennaio 2019 dove continua la ventesima giornata di serie A, prima di ritorno. Ospite dei ciociari la lanciatissima Atalanta di Gasperini. Con fischio d’inizio alle ore 12:30 la partita Frosinone-Atalanta sarà trasmessa in diretta sulla nuova piattaforma DAZN visibile attraverso Smart TV, Apple TV, Android TV, pc, smartphone, tablet, PlayStation 4 e Xbox One..

Frosinone-Atalanta tra zona retrocessione ed Europa

Dopo la sestina rifilata al Sassuolo prima della sosta l’Atalanta è diventato il migliore attacco della Serie A che oggi sfida la peggiore difesa, vale a dire il Frosinone. I nerazzurri di Gasperini, unici insieme al Genoa ad aver fermato la Juventus dopo una partenza a stento sono rientrati trascinati da Zapata nelle posizioni che contano in piena lotta per un posto in Europa League e poi in settimana si sono regalati, vincendo a Cagliari, il quarto di finale contro la Juve in Coppa Italia. Differente lo stato d’animo del Frosinone penultimo e falcidiato dalle assenze che spera di ripetere quanto fatto nel giorno del Boxing Day fermando 0-0 e spaventando il Milan proprio allo Stirpe alle 12:30.

Probabili Formazioni

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Brighenti, Ariaudo; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Campbell, Pinamonti. A disposizione: Bardi, Iacobucci, Krajnc, Molinaro, Salamon, Besea, Gori, Sammarco, Valzania, Matarese. Allenatore:Marco Baroni.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. A disposizione: Gollini, Rossi, Castagne, Djimsiti, Masiello, Reca, Kulusevski, Pasalic, Pessina, Barrow, Tumminello. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Frosinone-Milan in diretta tv e streaming su Dazn

Frosinone-Atalanta in diretta su Dazn con la telecronaca di Massimo Callegari e commento di Dario Marcolin. Bordocampo ed interviste: Federica Zille

Vai al link per vedere i dispositivi supportati per Dazn. Se avete una Smart Tv , anche qui potete trovare l’applicazione e utilizzarla per portare Dazn sul televisore. L’abbonamento a Dazn costa 9,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. Per iscriversi basta inserire nome, cognome, mail e creare una password. Poi inserire la modalità di pagamento preferita tra carta di credito o PayPal e che verrà attivata trenta giorni dopo l’iscrizione. L’abbonamento si può sospendere in qualunque momento — metterlo in pausa per poi riutilizzarlo in futuro — oppure cancellare l’account per sempre senza dare alcun preavviso. L’abbonamento si può sottoscrivere anche via Apple, su iTunes.

italiamedia