Fiorentina-Napoli in tv dove vedere la diretta: gli 11 azzurri per mettere pressione alla Juve

45
Fiorentina-Napoli
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nell’anticipo delle 18 il Napoli in casa della Fiorentina può andare a 6 punti dalla Juve in caso di vittoria ma occhio a Muriel e Chiesa: probabili formazioni

Fiorentina-Napoli diretta tv e streaming

Il Napoli ora ci crede un po’ di più. La corsa o rincorsa alla Juventus passa dalla trasferta di Firenze, questa sera sabato 9 febbraio 2019 per la 23^ giornata del campionato di serie A. Allo stadio Artemio Franchi alle ore 18 la partita Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (ch202) e in pay per view su Sky Sport 251. Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Fiorentina-Napoli con la Juve a -9 e l’Europa League giovedì

Come detto l’inatteso mezzo passo falso della Juve in casa con il Parma, seguente al ko in Coppa Italia con l’Atalanta, ha riacceso la fiammella della speranza nel Napoli che sprofondato a -11 è tornato a -9 e vincendo a Firenze può mettere pressione, a -6, ai bianconeri impegnati domani sul campo del Sassuolo. Per farlo però gli azzurri di Ancelotti devono vincere a Firenze contro i viole che sono in un buon momento di forma sulle ali dell’entusiasmo della coppia d’attacco Chiesa-Muriel.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Gerson, Edmilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Pioli.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti.

Fiorentina-Napoli in diretta tv e streaming: telecronisti

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Fabio Caressa; commento Giuseppe Bergomi; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini.

italiamedia