Feralpisalò-Ravenna in diretta tv i playoff di serie C: probabili formazioni

69
Feralpisalò-Ravenna
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Allo stadio Lino Turina di Salò la squadra di casa con Zenoni al posto di Toscano in panchina ospita gli emiliani di Foschi: probabili formazioni

Feralpisalò-Ravenna in tv playoff Serie C diretta e streaming

Questa sera mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 20.30 allo stadio Lino Turina di Salò secondo turno dei playoff del girone B di Serie C. La partita secca Feralpisalò-Ravenna sarà trasmessa in diretta live streaming sulla piattaforma elevensports.it acquistabile come singola partita al costo di 3.90 euro oppure nel pacchetto che comprende la post season di LegaPro a 11.90 euro.

Feralpisalò-Ravenna playoff serie C

Sarà l’esordio assoluto sulla panchina verdeblù per Damiano Zenoni, che la società ha deciso di promuovere dalla Berretti alla guida della prima squadra al posto di Domenico Toscano esonerato dopo il quarto posto raggiunto in regular season. Il Ravenna ha pareggiato 1-1 con il Vicenza (vantaggio berico con Guerra, pareggio di Nocciolini) e, sfruttando il fatto di aver chiuso davanti la stagione regolare, ha conquistato l’accesso al secondo turno. Dove trova in gara secca il Feralpisalò che forte del quarto posto in campionato ha non solo il vantaggio del fattore campo ma anche il passaggio del turno in caso di pareggio alla fine dei tempi regolamentari.

PROBABILI FORMAZIONI Feralpisalò-Ravenna

FERALPISAL0′ (4-3-2-1): De Lucia; Magnino, Legati, Marchi P., Contessa; Hergheligiu, Pesce, Scarsella; Vita, Maiorino; Caracciolo. All. Domenico Toscano

RAVENNA (3-5-2): Venturi; Boccaccini, Jidayi, Lelj; Eleuteri, Papa, Esposito, Maleh, Barzaghi; Galuppini, Nocciolini. All.: Foschi.

italiamedia