F1 Gran Premio di Australia dove vedere la diretta tv, streaming e in chiaro 17 marzo 2019

249
Vettel e Leclerc per la nuova Ferrari 2019
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Scatta all’alba il Mondiale 2019 di Formala 1, Hamilton in pole position, Vettel parte terzo con la Ferrari, quinto Leclerc: orari tv e repliche

Formula 1 Gp Australia 2019 diretta e streaming

Preparate il caffè che comincia alle prime ore del mattino il Mondiale di Formula 1. Il Campionato del Mondo di F1 2019 scatta all’alba sul tracciato di Melbourne Park dove alle 6:10 di domenica 17 marzo 2019 si corre il Gran Premio di Australia. La diretta tv del GP Australia sarà in esclusiva sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1 con i vari collegamenti prima e dopo la gara. Per quanto riguarda la visione in chiaro bisognerà aspettare la differita su Tv8 alle 14 di qualifiche e corsa sabato e domenica. Streaming su Skygo e Tv8.

Gran Premio d’Australia: Hamilton è in pole, Ferrari a inseguire

La Mercedes e Lewis Hamilton hanno messo subito le cose in chiaro. Pole position nel Gran Premio d’Australia per il cinque volte campione del mondo con il nuovo record della pista e prima fila completata dal fido scudiero Valtteri BottasSebastian Vettel partirà terzo ma la sua rossa ha accusato ben 7 decimi dall’inglese. Ben un secondo dalle frecce d’argento il ritardo di Charles Leclerc al suo esordio battuto dalla Red Bull di Max Verstappen che partirà quindi in seconda fila.

Alle loro spalle le due Haas di Grosjean e Magnussen, la sorpresa di Lando Norrsi ottavo con la McLaren orfana di Alonso. Nono Kimi Raikkonen con la prima Alfa Romeo con l’esordiente Antonio Giovinazzi per ora 14simo e fuori nel Q2. Prima sorpresa l’esclusione in Q1 di Pierre Gasly con la Red Bull mentre a chiudere la griglia di partenza c’è la Williams con ultimo Robert Kubica al suo ritorno in F1.

Gp Australia in diretta su Sky

Domenica 17 marzo
Gara – ore 6:10

Gp Australia in differita in chiaro su TV8

Domenica 17 marzo
Gara – ore 14:00

italiamedia