Diretta tv sorteggio Europa League quarti di finale 15 marzo 2019: Napoli rischio Sarri

86
Napoli Europa League
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Dopo l’eliminazione dell’Inter resta solo Napoli per il calcio italiano, oggi dalle 13 il sorteggio dei quarti di finale da Nyon: Chelsea e Arsenal i pericoli 

Sorteggio Europa League diretta e streaming

C’è il rischio concreto di un derby tra Sarri e il Napoli. Questo l’esito che in molti vogliono evitare, almeno in questo sorteggio dei quarti di finale di Europa League. Appuntamento venerdì 15 marzo 2019 alle ore 13 suSky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203). Il live streaming è dispobinile tramite la piattaforma SkyGo, solo per gli abbonati e sul sito SkySport.it e sull’app di Sky Sport e sugli account social Facebook e Twitter di Sky Sport e della stessa Uefa.

Sorteggio Napoli quarti di Europa League

Come per la Champions League non saranno decisi soltanto gli abbinamenti dei quarti di finale ma verrà stilato l’intero tabellone che condurrà alla finalissima di Baku. Ieri l’Inter è stata eliminata dall’Eintracht di Francoforte che è passata 1-0 a Milano dopo lo 0-0 in Germania. Resta quindi solo il Napoli che ha perso indolore 3-1 a Salisburgo dopo il successo 3-0 del San Paolo. Oltre agli azzurri di Ancelotti saranno nell’urna di Nyon Valencia, il Chelsea di SarriArsenalEintrachtVillarrealSlavia PragaBenfica.

L’andata dei quarti di finale si giocherà giovedì 11 aprile, mentre le gare di ritorno ci saranno giovedì 18 aprile. A seguire ci saranno le semifinali, programmate tra il 2 e il 9 maggio. La finale di questa edizione dell’Europa League si giocherà all’Olympic Stadium di Baku mercoledì 29 maggio 2019.

 

italiamedia