Coppa Italia in tv, Bologna-Crotone: dove vedere la diretta, la Juve per chi vince

71
Bologna-Crotone coppa Italia
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Alle ore 18 per il quarto turno di coppa Italia si affrontano al Dall’Ara il Bologna e il Crotone, chi vince affronta la Juventus: probabili formazioni

Bologna-Crotone in tv, Coppa Italia diretta e streaming

C’è la Juventus in palio per la vincitrice della gara tutta in rossoblu tra Bologna e Crotone che si gioca in gara unica questa sera martedì 4 dicembre 2018 alle 18 allo stadio Dall’Ara nel capoluogo emiliano. Bologna-Crotone sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Raisport, visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky. In streaming sul sito Rai Play oppure di RaiSport.

Diretta Bologna-Crotone in chiaro, Coppa Italia

Sarà un derby tra campioni del mondo quello che si giocherà sulle panchina. Da una parte Filippo Inzaghi, un po’ in crisi di risultati su quella del Bologna reduce dal 4-1 incassato dalla Samp e in cerca della vittoria perduta da più di due mesi in campionato. Dall’altra c’è Massimo Oddo che ha preso in corsa il Crotone dall’esonerato Stroppa ma non è ancora riuscito a trovare la quadratura del cerchio come certificato da un’altra sconfitta, 1-0 a Cremona.

PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3): Da Costa; Calabresi, De Maio, Gonzalez, Mattiello; Svanberg, Donsah, Nagy; Okwonkwo, Destro, Krejci. All: Pippo Inzaghi.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Vaisanen, Marchizza, Curado; Stoian, Romero, Barberis, Rohden, Sampirisi; Simy, Budimir. All: Massimo Oddo.

Vedere Bologna-Crotone in streaming Coppa Italia

La gara Bologna-Crotone sarà trasmessa dalle ore 18 in diretta e in chiaro su Raisport, visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky. In streaming sul sito Rai Play oppure di RaiSport.

italiamedia