Coppa Italia Genoa-Lecce in tv: dove vedere la diretta tv in chiaro

159
Genoa-Lecce
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La Serie A scende in campo nella Coppa Italia, allo stadio Marassi il Genoa ospita il Lecce per il terzo turno, gara unica: probabili formazioni

Genoa-Lecce in tv, Copppa Italia diretta e streaming

Il Genoa per il pronostico, il Lecce per stupire. Fanno il loro ingresso le squadre di serie A nel tabellone principale della Coppa Italia 2017/2018. Si gioca questa sera sabato 11 agosto 2018 alle ore 21.15 allo stadio Marassi di Genova Genoa-Lecce che  sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Raisport, visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky. In streaming sul sito Rai Play oppure di RaiSport.

Diretta Genoa-Lecce in chiaro, Coppa Italia

Prima gara ufficiale per il Genoa di Ballardini dopo una stagione anonima lo scorso anno in serie A. Poche novità a pochi giorni dalla chiusura del mercato in casa rossoblù che ha visto il ritorno di Mimmo Criscito dalla Russia ma anche il colpo Marchetti in porta in attesa del promettente Favilli giovane bomber messosi in evidenza questa estate con la maglia della Juventus. Il Lecce di Fabio Liverani neopromosso in serie B ha già fatto il suo esordio in Coppa Italia battendo martedì scorso al secondo turno la Feralpisalò di Mimmo Toscano per 1-0 con “golden gol” al 94′ di Simone Palombi.

PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (352): Marchetti; Gunter, Spolli, Criscito; Lazovic, Hiljemark, Rolon, Lakicevic; Piatek, Kouamé, Pandev.
Lecce (4312): Vigorito; Fiamozzi , Cosenza, Marino, Calderoni; Tabanelli , Arrigoni, Mancosu; Falco; Palombi, Saraniti.
Arbitro: Federico La Penna

Vedere Genoa-Lecce in streaming Coppa Italia

La gara Genoa-Lecce sarà trasmessa dalle ore 21.15 in diretta e in chiaro su Raisport, visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky. In streaming sul sito Rai Play oppure di RaiSport.

italiamedia