Chievo-Roma: dove vedere l’anticipo in diretta tv

25
Chievo-Roma
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Venerdì sera con la serie A in campo al Bentegodi dove il Chievo Verona ospita la Roma in vista della Champions League: probabili formazioni live

Chievo-Roma diretta tv e streaming

Lo spezzatino di questa 23^ giornata di serie A continua questa sera venerdì 8 febbraio con un altro anticipo. Si gioca allo Stadio Bentegodi di Verona la sfida Chievo Verona-Roma. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (ch202) e in pay per view su Sky Sport 251. Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Chievo-Roma, altro crocevia tra salvezza e Champions

Anticipo dovuto all’impegno dei giallorossi in Champions League, martedì contro il Porto nell’andata degli ottavi di finale. Ma intanto la Roma ha bisogno di cercare la qualificazione alla prossima di Champions, una corsa molto numerosa quella al quarto posto rallentata dai pareggi negli scontri diretta con Atalanta e Milan nelle ultime due giornate. Doveroso vincere anche perchè ieri la Lazio ha vinto contro l’Empoli salendo al 4° posto. Dal canto suo il Chievo di Di Carlo pur continuando a fare punti non riesce a vincere: 9 punti e solo una vittoria (il 29 dicembre contro il Frosinone) sono troppo pochi a fronte anche di una penalizzazione di 3 punti che grava sulla classifica dei clivensi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Rigoni, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Domenico Di Carlo.

ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Chievo-Roma in diretta tv e streaming: telecronisti

Chievo-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna. A seguire “Sky Calcio Live” ore 20, ore 22.30 in studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti.

italiamedia