Catania-Reggina in diretta tv: dove vedere i playoff di serie C streaming

74
Castania-Reggina diretta tv
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Allo stadio Massimino va in scena un infuoco match da dentro o fuori tra rossoblu siciliani e granata calabresi, chi vince va avanti e sogna la B

Catania-Reggina in tv playoff Serie C diretta e streaming

Entrano nel vivo i playoff di serie C con la sfida caldissima che vedrà di fronte Catania e Reggina in gara secca valevole per il secondo turno del girone C. Appuntamento mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 20.30 dallo stadio Massimino per il fischio d’inizio di Catania-Reggina che sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, visibile sul canale 60 del digitale terrestre, e sul canale 225 della piattaforma Sky. In streaming sul sito www.sportitalia.com anche sul sito elevensports.it per gli abbonati o acquistabile come singola gara.

Playoff serie C Catania-Reggina match da dentro o fuori

Per i padroni di casa del Catania quarti in classifica al termine della stagione regolare c’è la Reggina (settima) che ha sofferto parecchio per pareggiare e passare il turno, grazie alla migliore classifica nella stagione regolare, nel primo turno, in casa, contro il Monopoli (ottavo) che era andato in vantaggio con Scoppa al 35′. A 10′ dalla fine della partita del Granillo, l’ex Renate Ungaro con un tiro dalla distanza ha trovato l’incrocio dei pali consentendo ai calabresi di guadagnarsi il Catania. Anche qui in caso di parità al termine dei tempi regolamentari ad accedere al turno successivo (primo della fase nazionale) sarà il Catania in virtù del miglior piazzamento nella regular season rispetto ai calabresi.

PROBABILI FORMAZIONI Catania-Reggina

CATANIA (4-3-1-2): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Marchese (Valeau); Biagianti, Bucolo, Rizzo; Sarno; Marotta, Di Piazza. A disp.: Bardini, Valeau, Lovric, Baraye, Angiulli, Carriero, Lodi, Llama, Manneh, Brodic, Liguori, Curiale. All: Sottil

REGGINA (3-5-2): Confente; Conson, Gasparetto, Solini; Kirwan, Zibert, De Falco, Bellomo, Salandria; Strambelli, Doumbia. A disp.: Farroni, Seminara, Ciavattini, Procopio, Ungaro, Marino, Pogliano, Martiniello, Sandomenico, Tulissi, Baclet.

italiamedia