Brighton-Manchester City e Liverpool-Wolverhampton diretta tv: come e dove vedere la volata per la Premier League

39
Manchester City e Liverpool
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultima giornata in Premier con il City di Guardiola che ha un punto di vantaggio sui Reds di Klopp: la diretta gol da tutti i campi e le due partite singole

Brighton-Manchester City e Liverpool-Wolverhampton diretta e streaming

Tutto in novanta minuti. La Premier League conoscerà oggi domenica 12 maggio 2019 la squadra vincitrice alla fine dell’ultima giornata con Manchester City e Liverpool divisi da un solo punto dopo un campionato entusiasmante. Brighton-Manchester City e Liverpool-Wolverhampton sono i due campi caldi con le partite che saranno trasmesse in diretta sui canali Sky oltre che la Diretta Gol Premier League di tutte le gare dell’ultimo turno in contemporanea. Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

Premier League tra Manchester City e Liverpool: direttew

ore 16 Brighton-Manchester City su Sky Sport Arena HD (canale 204) (telecronaca Massimo Marianella; inviato Massimiliano Nebuloni)
ore 16 “DIRETTA GOL PREMIER LEAGUE” Sky Sport Football HD (canale 203)
Brighton-Manchester City (telecronaca Federico Zancan)
Liverpool-Wolverhampton (telecronaca Paolo Ciarravano) sintesi ore 20:30 su Sky Sport Football HD (canale 203)
Burnley-Arsenal (telecronaca Andrea Marinozzi)
Leicester-Chelsea (telecronaca Geri De Rosa)
Manchester United-Cardiff (telecronaca Dario Massara)
Tottenham-Everton (telecronaca Paolo Redi)

Manchester City vs Liverpool per la Premier League

Manchester City e il Liverpool arrivano all’ultima giornata divisi in classifica da una sola lunghezza (95 a 94 per i “Citizens” sui “Reds”). La squadra di Pep Guardiola andrà a difendere primato e titolo sul campo del Brighton, matematicamente salvo, mentre gli uomini di Jurgen Klopp, galvanizzati dall’aver raggiunto la finale di Champions League, ospiteranno a Anfield il Wolverhampton, tranquillamente al settimo posto. Anche la differenza reti premia il City: +69 gol a +65.

Premier League c’è anche la volata Champions

Oltre Citizens e Reds anche il Chelsea (terzo a 71) è certo di partecipare alla prossima edizione della Champions League. Al momento al quarto posto c’è il Tottenham (70 punti), che affronterà in casa l’Everton (prima di chiudere la sua stagione con la finale-derby di Champions contro il Liverpool), quinto l’Arsenal (67 punti) che va sul campo del Burnley (prima di chiudere la propria stagione con la finale-derby di Europa League contro il Chelsea). Agli Spurs basta un pari ma anche in caso di arrivo a pari a punti, al momento ci 8 gol di differenza a vantaggio della squadra di Pochettino.

Cardiff, Fulham e Huddersfield sono già retrocesse matematicamente (i gallesi nella scorsa giornata), pertanto la lotta per la salvezza è già chiusa.

italiamedia