Betis Siviglia-Milan in tv: dove vedere la diretta Europa League, con vista Juve

303
Betis Siviglia-Milan
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Senza Higuain il Milan di Gattuso cerca pronto riscatto a Siviglia dopo la sconfitta in casa con gli spagnoli: probabili formazioni live

Betis Siviglia-Milan in tv, diretta streaming

Domenica a San Siro arriva la Juventus ma il Milan si deve concentrare sull’Europa League. Questa sera giovedì 8 novembre 2018 alle ore 21 c’è infatti per la quarta giornata del girone di qualificazione dei rossoneri Real Betis Siviglia-Milan che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Partita via streaming, attraverso Skygo.

Betis Siviglia-Milan, Higuain ko

Contro gli spagnoli il Milan ha partito l’ultima sconfitta della stagione esattamente due settimane fa. Un ko, seguente a quello del derby, che aveva messo a serio rischio la panchina di Gattuso che invece si è saputo rialzare. Da quel momento il suo Milan ha collezionato tre successi consecutivi in campionato, battendo Sampdoria, Genoa (nel recupero della prima giornata di campionato) e Udinese. Queste due ultime gare peraltro sempre con un gol nel finale, in extremis, con due reti di Romagnoli. Gattuso dovrà fare a meno di Higuain. E domenica a San Siro ci sarà la partitissima contro una Juventus peraltro arrabbiata dopo lo scivolone di ieri con lo United.

Le probabili formazioni di Betis Siviglia-Milan

Betis (3-5-2): Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon. All. Setién

Milan (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. All. Gattuso

Betis Siviglia-Milan in tv in chiaro

Betis Siviglia-Milan sarà trasmessa in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Peppe Di Stefano; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Partita via streaming, attraverso Skygo.

Non è prevista diretta in chiaro del match su Tv8 che invece trasmetterà la Diretta Gol delle 21. Al termine Studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, conduce Anna Billò con FaynaDaniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani, con le interviste a caldo, tutte le immagini della serata di EL e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

italiamedia