Arezzo-Novara playoff serie C in diretta tv: come vedere la partita sulla Rai e in streaming

282
Arezzo-Novara diretta tv playoff
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Allo stadio Città di Arezzo si gioca il secondo turno dei playoff del girone A tra i toscani e i piemontesi: probabili formazioni e differita tv RaiSport

Arezzo-Novara in tv playoff Serie C diretta e streaming

Non ci sarà diretta tv in chiaro per la partita tra Arezzo e Novara valida come secondo turno del Playoff del girone A di serie C. Appuntamento mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 20.30 dallo stadio Città di Arezzo per il fischio d’inizio di Arezzo-Novara che sarà trasmessa in diretta live streaming sulla piattaforma elevensports.it acquistabile come singola partita al costo di 3.90 euro oppure nel pacchetto che comprende la post season di LegaPro a 11.90 euro. La partita sarà trasmessa anche in differita in chiaro su RaiSport (ch57 e 58).

Playoff serie C Arezzo-Novara match da dentro o fuori

L’Arezzo di mister Dal Canto ha chiuso il girone A al quarto posto mentre il Novara addirittura nono. In virtù di questo, a gara secca, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari ad accedere al turno successivo (primo della fase nazionale) sarebbero i toscani. La squadra di Sannino è quindi costretta, se vuole andare avanti, a vincere proprio come fatto nel primo turno dove è riuscita a espugnare il campo del Siena, sesto, con un gol di Cacia.

PROBABILI FORMAZIONI Arezzo-Novara

AREZZO (4-3-1-2): Pelagotti; Luciani, Burzigotti, Pinto; Sala; Foglia, Basit, Buglio; Serrotti; Zini, Cutolo. All. Dal Canto.

NOVARA (4-4-2): Di Gregorio; Tartaglia, Rigione, Bove, Visconti; Nardi, Buzzegoli, Bastoni, Schiavi; Cacia, Eusepi. All. Sannino.

italiamedia