The Good Doctor 4 gennaio 2019: su Rai Due le repliche della prima stagione

117
The Good Doctor: a sinistra Jessica Preston, interpretata da Beau Garrett e al centro Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Secondo appuntamento in prima serata con i vecchi episodi della serie tv ispirata al chirurgo autistico Shaun Murphy: anticipazioni episodi stasera in tv

The Good Doctor: diretta tv e streaming

Altre tre nuovi vecchi episodi di The Good Doctor sono in programma questa sera venerdì 4 gennaio 2019 su Rai 2 che sta rimandando in onda la serie tv americana di successo che tratta le vicende del dottor Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant ma dotato di grandi capacità mediche. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai2.rai.it mentre on demand, gli episodi sono visibili su Rai Replay.

The Good Doctor cast e personaggi

In estate la serie tv statunitense del 2017 creata da David Shore e basata sul serial sudcoreano Good Doctor, trasmesso nel 2013 da KBS2, ha raccolto grossi consensi, tra i programmi più visti dei mesi di luglio e agosto. Composta da 18 episodi, la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, e il suo primo episodio è stato visto negli Stati Uniti da 11.220.000 persone, diventando il debutto di una serie drammatica più visto sul network sul network ABC da ben 21 anni.

The Good Doctor anticipazioni episodi in replica 4 gennaio 2019

Nel primo episodio, “Scelte difficili”, una donna incinta insiste per far rimuovere al bambino che ha in grembo un tumore. Sia dal punto di vista clinico che da quello legale il caso è molto complesso, l’intervento è altamente rischioso e Shaun dovrà valutare tutte le difficoltà.

Nel secondo episodio, “Soltanto la verità”, Shaun segue il caso di un bambino malato di osteosarcoma al quarto stadio al quale i genitori tengono nascosta la malattia. Claire e Jared, invece, sono alle prese con Merrill, un paziente affetto da inspiegabili e violente reazione allergiche.

Infine nel terzo episodio, “Incidenti di percorso”, il dottor Murphy dovrà affrontare per la prima volta una grande emergenza al pronto soccorso. A causa di un incidente stradale che ha coinvolto un pullman in ospedale sono arrivati molti feriti gravi.

The Good Doctor il cast

Il protagonista è il dottor Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore; Neil Melendez, interpretato da Nicholas Gonzalez; Claire Browne, interpretata da Antonia Thomas; Jared Kalu, interpretato da Chuku Modu; Jessica Preston, interpretata da Beau Garrett; Marcus Andrews, interpretato da Hill Harper; Aaron Glassman, interpretato da Richard Schiff; Allegra Aoki, interpretata da Tamlyn Tomita.

italiamedia