The Good Doctor 27 marzo 2019 finale seconda stagione: ultimi episodi in onda

682
The Good Doctor finale di stagione
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata di mercoledì si chiude la seconda stagione in compagnia del dottor Murphy: episodi Un talento speciale e Nella mente di Shaun

The Good Doctor diretta tv e streaming

Ultime prove da superare per il nostro dottor Shaun Murphy nella nona puntata di The Good Doctor 2. Appuntamento eccezionalmente questa sera in tv 27 marzo 2019 in prima serata su Rai 2 eccezionalmente di mercoledì per il finale della seconda stagione del medical drama che ha conquistato gli Stati Uniti tanto da meritarsi una terza stagione. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai2.rai.it mentre on demand, gli episodi sono visibili su Rai Replay.

The Good Doctor 27 marzo 2019 finale di stagione

Nella primo episodio della serata, dal titolo “Un talento speciale” (2×17), l’equipe medica è alle prese con il complicato caso di un paziente del Dottor Melendez, il quale, in un momento critico dell’intervento decide di chiedere aiuto a Shaun, anche contro il volere del Dottor Han. Rientrare in sala operatoria crea in Shaun un contrasto di emozioni. Verrà seguito anche il caso di una neonata con ematomi e Shaun scoprirà la causa.

A seguire, il secondo episodio “Nella mente di Shaun” (2×18), ultimo di questa seconda stagione, il giovane dottore incontra Zack, un ubriaco con problemi di deambulazione e decide di portarlo in ospedale, evitando di dire che precedentemente era stato picchiato dall’uomo. Poco prima di riuscire a dire quale sia la reale diagnosi di Zack, Shaun sviene a causa delle percosse. Claire ricostruisce il ragionamento di Shaun e salva il paziente. Nel frattempo Andrews licenzia Han pur di permettere a Shaun di tornare a lavorare come chirurgo.

The Good Doctor il cast

Il protagonista come detto è il dottor Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant, interpretato da Freddie Highmore; Neil Melendez, interpretato da Nicholas Gonzalez; Claire Browne, interpretata da Antonia Thomas; Jared Kalu, interpretato da Chuku Modu; Jessica Preston, interpretata da Beau Garrett; Marcus Andrews, interpretato da Hill Harper; Aaron Glassman, interpretato da Richard Schiff; Allegra Aoki, interpretata da Tamlyn Tomita.

Una storia di riscatto e coraggio, capace di far riflettere e commuovere, anche grazie alla riuscitissima interpretazione di Freddie Highmore (conosciuto per i suoi ruoli da attore bambino in film come La fabbrica di cioccolato e Neverland – Un sogno per la vita, e la serie Bates Motel). Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” vede protagonista Shaun Murphy, il giovane specializzando che, affetto da autismo e dalla sindrome del savant, si trova a dover affrontare i pregiudizi di chi lo circonda.

italiamedia