Suburra la serie lunedì 4 marzo 2019: episodi in seconda serata Rai 2

216
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Terza puntata, due nuovi episodi della prima stagione della serie tv prequel del film di Sollima, anticipazioni

Suburra – la serie streaming e diretta 

Continua su Rai 2 la prima stagione di Suburra che dopo aver esordito in maniera deludente in prima serata è stata confinata in seconda serata. Appuntamento con Suburra – la serie questa sera lunedì 4 marzo 2019 alle 23:30 circa. Streaming sul sito ufficiale delle Rai.

Suburra – la serie anticipazioni episodi 4 marzo 2019

Nel primo episodio (1×5) dal titolo La Lupa Livia Adami prende il controllo della famiglia, senza consultare Aureliano, e, chiamate a raccolta le famiglie di Ostia, annuncia di voler rinunciare ad ogni tentativo di vendetta per la morte del padre e di voler entrare nell’affare dei terreni. Samurai si rende conto che dietro alla scomparsa di monsignor Theodosiou c’è Sara e la minaccia, mentre costringe Lele a continuare il lavoro di sorveglianza sugli Adami. Spadino si sposa con la sua promessa, Angelica, ma durante la prima notte di nozze qualcosa va storto.

Nel secondo episodio (1×6) Ajo, oio e peperoncino in cambio di protezione contro Samurai, Sara accetta di far entrare Lele, Spadino e Aureliano nella società del marito che gestisce i terreni di Ostia. Spadino e Aureliano decidono, così, di andare a prendere Theodosiou, ma prima si fermano per fare un bagno assieme. Nel frattempo Cinaglia, nel tentativo di ottenere aiuto da Forsini, un parlamentare corrotto attuale marito della sua ex-moglie, si rivolge a Samurai per ricattare l’uomo.

Suburra – la serie: la fiction e il cast 

Prequel dell’omonimo film del 2015 diretto da Sollima, a sua volta ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Si raccontano 20 giorni di disordini nella Capitale in 10 incredibili episodi. Prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, racconta le storie di tre ragazzi Aureliano, Spadino e Lele che vivono nel mondo della criminalità romana, le ambizioni e gli appetiti leciti e illeciti di chi comanda a Roma: il mondo dei palazzinari, della politica, del Vaticano e quello del crimine.

Personaggi e interpreti – Alessandro Borghi: Aureliano Adami; Giacomo Ferrara: Alberto Spadino Anacleti; Eduardo Valdarnini: Gabriele Lele Marchilli; Claudia Gerini: Sara Monaschi; Filippo Nigro: Amedeo Cinaglia; Francesco Acquaroli: Samurai; Federica Sabatini: Nadia; Cristina Pelliccia: Cristiana; Jacopo Venturiero: Vittorio.

italiamedia