Suburra la serie finale prima stagione 18 marzo 2019: dove e quando va in onda

299
Suburra il cast della prima stagione
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Appuntamento in seconda serata per la quinta puntata della serie tv prequel del film di Sollima, anticipazioni ultimi episodi finale di stagione

Suburra – la serie streaming e diretta 

Si chiude con gli episodi Il buio e Chiamalo amore la messa in onda della prima stagione di Suburra in prima tv free. Il finale di stagione di Suburra – la serie andrà in onda questa sera lunedì 18 marzo 2019 alle 23:30 circa. Streaming sul sito ufficiale delle Rai.

Suburra – la serie anticipazioni episodi 18 marzo 2019

Nel primo episodio (1×9) dal titolo Il buio Samurai rivela a Livia il doppio gioco del fratello con Spadino spingendola a risolvere la questione il prima possibile. La donna affronta Aureliano, ma senza successo così Quirino, contabile degli Adami e amante di Livia, decide di sistemare la faccenda organizzandosi col boss per tendere una trappola al giovane Adami. Sara, nel frattempo, spaventata dalla morte di Finucci, firma la rinuncia ai terreni di Ostia cedendoli di fatto a Samurai. Lele scopre che suo padre era legato da più di dieci anni ad una collega.

Nel secondo episodio (1×10) Chiamalo amore Livia riesce a convincere Aureliano a tornare nel clan per unirsi contro Samurai, ma la condizione è quella di liberarsi di Isabel. Sara rompe definitivamente la sua relazione con Lele e torna dal marito, che, intimorito dalla situazione, decide di lasciarla a sua volta. Spadino è a pezzi per la decisione di Aureliano e, approfittando del vuoto lasciato da Manfredi, cerca di approfittare della situazione per prendere il potere nella sua famiglia. Ma, per farlo, deve avere un erede. Cinaglia, nel frattempo, viene cacciato dal partito ma, forte dell’accordo con Samurai, decide di partecipare alle elezioni con una sua lista.

Suburra – la serie: la fiction e il cast 

Prequel dell’omonimo film del 2015 diretto da Sollima, a sua volta ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Si raccontano 20 giorni di disordini nella Capitale in 10 incredibili episodi. Prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, racconta le storie di tre ragazzi Aureliano, Spadino e Lele che vivono nel mondo della criminalità romana, le ambizioni e gli appetiti leciti e illeciti di chi comanda a Roma: il mondo dei palazzinari, della politica, del Vaticano e quello del crimine.

Personaggi e interpreti – Alessandro Borghi: Aureliano Adami; Giacomo Ferrara: Alberto Spadino Anacleti; Eduardo Valdarnini: Gabriele Lele Marchilli; Claudia Gerini: Sara Monaschi; Filippo Nigro: Amedeo Cinaglia; Francesco Acquaroli: Samurai; Federica Sabatini: Nadia; Cristina Pelliccia: Cristiana; Jacopo Venturiero: Vittorio.

italiamedia