Il silenzio dell’acqua finale di stagione 24 marzo 2019: ultima puntata, anticipazioni Canale 5

132
Silenzio dell'acqua Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Finisce questa prima stagione della fiction crime con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, nel quarto episodio la verità sulla fine di Laura: riassunto

Il silenzio dell’acqua diretta tv e streaming

Colpi di scena a ripetizione nella quarta e ultima puntata de Il silenzio dell’acqua che avrà il suo finale di stagione su Canale 5 questa sera domenica 24 marzo 2019. La fiction, con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, sarà preceduta da un breve riassunto a partire dalle 21:20 circa e sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Il silenzio dell’acqua: quarta puntata 24 marzo 2019 finale stagione

Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo (Riccardo Maria Manera) è di Laura (Caterina Biasiol)! Ma Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) scoprono anche che Don Carlo (Fausto Sciarappa) aveva accompagnato Laura da una ginecologa per avviare le pratiche dell’aborto. E così, mentre un passato doloroso mette alla prova il rapporto tra Luisa e Paolo (Diego Ribon), anche Andrea è combattuto fra l’indagine su Don Carlo e le tensioni in famiglia. Intanto, un nuovo dramma sta per toccare Grazia (Sabrina Martina) e la sua famiglia¿ Il suicidio di Giovanni (Thomas Trabacchi) sembra mettere fine alle indagini per la morte di Laura. Ma è davvero così? Andrea nota qualcosa che a tutti finora era sfuggito… Un’emozionante ricostruzione ricorda e racconta l’ultima giornata di Laura, i suoi spostamenti e gli stati d’animo prima di incontrare chi l’ha uccisa. Luisa pare sempre più legata a quel luogo e al ricordo di Laura, che tanto l’ha colpita. La verità sull’ultimo giorno di Laura è pronta per essere rivelata.

Il silenzio dell’acqua: la fiction, cast e personaggi

La scomparsa dell’adolescente Laura Mancini è il drammatico punto di partenza di una complessa indagine che porterà alla luce i lati oscuri e i segreti celati dietro alla facciata perbene di un piccolo borgo sul mare. Ambra ANGIOLINI è Luisa Ferrari; Giorgio PASOTTI è Andrea Baldini; Valentina D’AGOSTINO è Anna Mancini; Con la partecipazione di Carlotta NATOLI è Maria Fausto Maria SCIARAPPA Don Carlo; Thomas TRABACCHI è Giovanni; Camilla FILIPPI è Roberta; Mario SGUEGLIA è Franco Pirani; Diego RIBON è Paolo Galasso; Giordano DE PLANO è Nico; Lorenzo ADORNI è Max; Claudio CASTROGIOVANNI è Dino Marinelli; Caterina BIASIOL è Laura Mancini; Riccardo Maria MANERA è Matteo Baldini; Sabrina MARTINA è Grazia.

Il silenzio dell’acqua: riassunto terza puntata

La scoperta che Franco (Mario Sgueglia) abbia una relazione con Anna (Valentina D’Agostino) attira una serie di conseguenze e sospetti. Nico (Giordano De Plano) diventa un prezioso informatore e aiuta Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) a ricostruire i movimenti di Franco, che sembra avere avuto più di un movente per la morte di Laura. Ferito a morte da Andrea, Franco dice ad Anna di non aver ucciso Laura. Avrà detto la verità? Intanto, in paese arriva Paolo (Diego Ribon), diretto superiore di Luisa e suo ex, che estromette dalle indagini Andrea per indagare su suo figlio Matteo… Intanto, anche su Don Carlo calano dei sospetti e il ritrovamento di un videomessaggio di Laura sgretolerà alcune certezze…

italiamedia