Il silenzio dell’acqua 8 marzo 2019: prima puntata, anticipazioni Canale 5

94
Il silenzio dell'acqua con Giorgio Pasotti e Ambra
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La mini serie crime con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti comincia in prima serata alla ricerca di Laura Mancini: trama, cast e anteprima video

Il silenzio dell’acqua diretta tv e streaming

La grande fiction di Canale 5 scende in campo questa sera venerdì 8 marzo 2019 con una nuova miniserie crime dal titolo Il silenzio dell’acqua che vedrà protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Il silenzio dell’acqua: la fiction, trama in breve

La scomparsa dell’adolescente Laura Mancini è il drammatico punto di partenza di una complessa indagine che porterà alla luce i lati oscuri e i segreti celati dietro alla facciata perbene di un piccolo borgo sul mare.

Il silenzio dell’acqua: cast e personaggi

Ambra ANGIOLINI è Luisa Ferrari; Giorgio PASOTTI è Andrea Baldini; Valentina D’AGOSTINO è Anna Mancini; Con la partecipazione di Carlotta NATOLI è Maria
Fausto Maria SCIARAPPA Don Carlo; Thomas TRABACCHI è Giovanni; Camilla FILIPPI è Roberta; Mario SGUEGLIA è Franco Pirani; Diego RIBON è Paolo Galasso; Giordano DE PLANO è Nico; Lorenzo ADORNI è Max; Claudio CASTROGIOVANNI è Dino Marinelli; Caterina BIASIOL è Laura Mancini; Riccardo Maria MANERA è Matteo Baldini; Sabrina MARTINA è Grazia.

Il silenzio dell’acqua: anticipazioni prima puntata 8 marzo 2019

Durante la festa di Castel Marciano, una cittadina sul mare, scompare Laura (Caterina Biasiol), la ragazza più bella e ribelle del paese. Andrea (Giorgio Pasotti) – il poliziotto a capo della caserma locale – avvia la ricerca. Durante la notte, una telefonata anonima conduce Andrea sulla scogliera su cui trova tracce di sangue e un cellulare rotto. All’alba, il corpo della povera ragazza viene trovato al largo della scogliera. Ed è così che, sul luogo del delitto, arriva Luisa (Ambra Angiolini), della sezione omicidi di Trieste. Lei e Andrea, adesso, dovranno indagare insieme.L’autopsia rivela a Luisa e Andrea che Laura è morta per i numerosi calci al ventre. Ed era incinta. Che sia stato il padre del bambino a commettere quell’omicidio? Ma chi è? L’ultimo ragazzo di Laura è stato Matteo (Riccardo Maria Manera), il figlio di Andrea. Poco dopo, Luisa e Andrea scoprono che è stato Max (Lorenzo Adorni), il titolare del centro immersioni, a comprare il test di gravidanza di Laura. Il ragazzo però nega di aver avuto una relazione con la vittima e anzi rivela a Luisa chi, la notte dell’omicidio, ha fatto la telefonata anonima alla polizia…

italiamedia