Il silenzio dell’acqua 10 marzo 2019: seconda puntata, riassunto e anticipazioni

213
Silenzio dell'acqua Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Canale 5 va in onda la seconda puntata della serie crime con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti alla ricerca di Laura Mancini

Il silenzio dell’acqua diretta tv e streaming

Chi ha ucciso Laura? E’ stato davvero il figlio di Andrea? Il mistero si infittisce nella seconda puntata questa sera domenica 10 marzo 2019 della miniserie crime dal titolo Il silenzio dell’acqua su Canale 5 con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Il silenzio dell’acqua: seconda puntata 10 marzo 2019

Matteo, il figlio di Andrea (Giorgio Pasotti), nega di essere coinvolto nella sparizione di Laura (Caterina Biasiol), ma Luisa (Ambra Angiolini) vuole che sia lui che Max (Lorenzo Adorni) facciano il test del Dna da comparare con i reperti in possesso della polizia. Intanto cosa nascondono Nico (Giordano De Plano) e Franco (Mario Sgueglia) sulla barca di quest’ultimo, e perché Don Carlo (Fausto Sciarappa) è in possesso di un videomessaggio girato dalla ragazza e chiaramente indirizzato a lui? Poco dopo, arriva il risultato dei test del Dna che rivela senza ombra di dubbio un coinvolgimento di Matteo (Riccardo Maria Manera)… Il coinvolgimento del suo ragazzo nel caso sconvolge Grazia (Sabrina Martina), che fugge via; lo stesso Matteo ha una reazione emotiva forte che provoca l’angoscia di Andrea, drammaticamente preso fra il ruolo di padre e quello di poliziotto. Anche se un misterioso passato continua a tormentarla, Luisa (Ambra Angiolini) continua con determinazione le indagini, che la portano a fare un’inattesa scoperta su Max. Le indagini sembrano quindi trovare nuove strade, quando anche Andrea fa una scoperta del tutto sorprendente.

Il silenzio dell’acqua: la fiction, cast e personaggi

La scomparsa dell’adolescente Laura Mancini è il drammatico punto di partenza di una complessa indagine che porterà alla luce i lati oscuri e i segreti celati dietro alla facciata perbene di un piccolo borgo sul mare. Ambra ANGIOLINI è Luisa Ferrari; Giorgio PASOTTI è Andrea Baldini; Valentina D’AGOSTINO è Anna Mancini; Con la partecipazione di Carlotta NATOLI è Maria Fausto Maria SCIARAPPA Don Carlo; Thomas TRABACCHI è Giovanni; Camilla FILIPPI è Roberta; Mario SGUEGLIA è Franco Pirani; Diego RIBON è Paolo Galasso; Giordano DE PLANO è Nico; Lorenzo ADORNI è Max; Claudio CASTROGIOVANNI è Dino Marinelli; Caterina BIASIOL è Laura Mancini; Riccardo Maria MANERA è Matteo Baldini; Sabrina MARTINA è Grazia.

Il silenzio dell’acqua: riassunto prima puntata

Durante la festa di Castel Marciano, una cittadina sul mare, scompare Laura (Caterina Biasiol), la ragazza più bella e ribelle del paese. Andrea (Giorgio Pasotti) – il poliziotto a capo della caserma locale – avvia la ricerca. Durante la notte, una telefonata anonima conduce Andrea sulla scogliera su cui trova tracce di sangue e un cellulare rotto. All’alba, il corpo della povera ragazza viene trovato al largo della scogliera. Ed è così che, sul luogo del delitto, arriva Luisa (Ambra Angiolini), della sezione omicidi di Trieste. Lei e Andrea, adesso, dovranno indagare insieme. L’autopsia rivela a Luisa e Andrea che Laura è morta per i numerosi calci al ventre. Ed era incinta. Che sia stato il padre del bambino a commettere quell’omicidio? Ma chi è? L’ultimo ragazzo di Laura è stato Matteo (Riccardo Maria Manera), il figlio di Andrea…

italiamedia